Connect with us

Uomini e Donne

Alessia Cammarota/ UOMINI E DONNE: l’ex corteggiatrice di Francesco Monte si è fidanzata: la segnalazione su Isa e Chia

ALESSIA CAMMAROTA EX CORTEGGIATRICE DI FRANCESCO MONTE – Classe 1992, vive a Ciampino ma è originaria di Napoli, ama dipingere ed ha vinto la fascia di Miss Deborah Lazio 2012 durante la finale regionale di Miss Italia. Parliamo di Alessia Cammarota, nota al pubblico per aver presto parte ad Uomini e Donne, vestendo i panni di corteggiatrice. Il tronista che aveva scelto di conquistare era Francesco Monte il quale, seppur l’abbia voluta in numerose esterne e l’abbia anche baciata, ha preferito scegliere Teresanna Pugliese, sua attuale fidanzata. Dopo la deludente conclusione della sua avventura nel programma per cuori solitari, non si sono più avute notizie della ragazza, almeno fino ad ora.

ALESSIA CAMMAROTA INNAMORATA – Alcune ore fa infatti, sul Blog di Isa & Chia è giunto un commento di un ragazzo, che si firma con il nome di Federico il quale, con molta sicurezza, annuncia che Alessia Cammarota ha trovato un nuovo amore. Il giovane, anch’esso residente a Ciampino, afferma di aver visto l’ex protagonista di Uomini e Donne in compagnia del suo nuovo fidanzato, Gaetano: “ Ciao ragazze volevo segnalarvi che Alessia Cammarota (ex corteggiatrice di Francesco Monte) si è fidanzata e sono sicuro. Io sono di Roma e vivo a Ciampino, la scorsa settimana stavo andando in palestra con la mia ragazza, e al parcheggio della mia palestra ho visto Alessia con il suo nuovo ragazzo, che si chiama Gaetano. Lei era bellissima, aveva una camicietta bianca, jeans e tacchi neri, mentre lui aveva dei jeans e una giacca di jeans.  La coppia stava in macchina, una classe A nera poi dopo 10 min sono andati via.  Erano davvero carini insieme, Federico”. Al momento non abbiamo maggiori informazioni su questa storia, ma a confermare che il cuore della bionda è impegnato, è un video postato sul suo profilo Facebook, da un giovane che si chiama Gaetano, il quale le ha dedicato il brano di Tiziano Ferro,  Il regalo più grande.

NUOVE FOTO DI TERESANNA PUGLIESE E FRANCESCO MONTE – Se la notizia fosse vera, non potremmo far altro che essere felici per Alessia Cammarota. In attesa di avere maggiori informazioni, non possiamo non dedicare un piccolo spazio a Francesco Monte e Teresanna Pugliese i quali, dopo i problemi avuti a causa delle dichiarazioni di Jessica (Ricordiamo che questa ragazza ha raccontato, nel corso di una puntata di Uomini e Donne, di aver trascorso due sere nella camera di albergo dell’ex tronista, sottolineando che tra loro non ci sono stati né baci né approcci intimi), hanno ritrovato il sorriso. La coppia è tornata a far sognare i fan e, hanno anche posato insieme per alcuni scatti davvero romantici, che troverete in questa pagina.

Se Alessia Cammarota non fosse fidanzata, vorreste rivederla in veste di tronista? L’assenza del Trono rosa si sente?  

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top