Connect with us

Uomini e Donne

Alessia Cammarota sorprende Aldo Palmeri: sfilata con urlo d’amore

aldo-e-alessia-sfilataAlessia Cammarota sorprende Aldo Palmeri

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota non smettono mai di stupirci. La coppia nata a Uomini e Donne, ieri sera, ci ha regalato un’altra chicca che non fa altro che testimoniare quanto diventi sempre più forte il loro amore. I due fidanzati, ospiti dell’evento Target a Vittoria, in Sicilia, sta facendo sognare i fans che, da mesi, si sono affezionati alla loro storia d’amore. Da questa mattina, sul web, non si fa altro che parlare della splendida dichiarazione d’amore con cui Alessia ha sorpreso Aldo nel corso della loro ospitata di coppia. I resoconti dei presenti, con tanto di video annesso (ve lo mostriamo in fondo al post), ci fanno capire, semmai ce ne fosse ancora bisogno, di come Palmeri abbia stravolto la vita dell’ex corteggiatrice che non può fare a meno di urlare al mondo intero i suoi sentimenti per Aldo. Al termine della loro sfilata in jeans, la romana, interrogata sul rapporto con il fidanzato, non si è nascosta dietro l’imbarazzo che avrebbe potuto colpirla sul momento ma, al contrario, si è dimostrata molto schietta e onesta nel rivelare le sue sensazioni.

L’urlo d’amore di Alessia fa il giro del web, video

Sulla pagina dell’ex tronista di Uomini e Donne, una fan presente alla sfilata ha svelato di essersi davvero emozionata alla vista dell’amore che lega la coppia: “Sono davvero belli, Aldo cantava le canzoni che mettevano di sottofondo, si guardavano sempre ed erano praticamente sempre uniti, non si mollavano un secondo, a metà sfilata circa li hanno fatti salire in passerella ed hanno fatto delle domande ad entrambi” – ha iniziato a raccontare arrivando al momento clou della serata – “Aldo, spesso, trovandosi in Sicilia, rispondeva in dialetto, a lui hanno chiesto quando la sposerà e lui ha risposto ironicamente “quando abbiamo i soldi”, il presentatore poi ha detto “ma voi vi volete bene davvero!” e Alessia ha risposto “NOI CI AMIAMO” e poi ha detto ad Aldo davanti a tutti “IO TI AMO” e Aldo prima a fatto un po’ lo scemo e poi ha risposto “ANCH’IO”.. Sono davvero belli, belli dentro e fuori, avendoli avuti così vicino a me e, guardandoli, si vede veramente quanto loro si amano veramente“. Il momento a cui fa riferimento questa fan è racchiuso tutto nel video di sotto!

Aldo e Alessia, dichiarazioni d’amore all’ultima ospitata

Aldo, quindi, a differenza di quanto detto nell’ultima serata di coppia, non ha parlato di nozze a settembre ma ha, ugualmente, annunciato la sua volontà di sposare Alessia un giorno. Intanto, come vi abbiamo detto qui, Alessia ha deciso di fare una bella sorpresa alle sue fans e, in collaborazione con il negozio d’abbigliamento “L’Armadio di Michela“, ha creato la sua personale t-shirt che presenterà ufficialmente domenica prossima e che si potrà acquistare anche on-line. Pronti per vedere la creazione della Cammarota?

Pubblicazione di Aldo Palmeri.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top