Connect with us

Uomini e Donne

Alessia Cammarota incinta di Aldo: rivelazioni sul secondo figlio e non solo

alessia cammarota incinta di aldo palmeriAlessia Cammarota incinta di Aldo Palmeri: rivelazioni sul secondo figlio e sul ritorno di fiamma

Alessia Cammarota è incinta del secondo figlio dal marito Aldo Palmeri. L’annuncio è arrivato nel corso di una registrazione di Uomini e Donne, con grande stupore di tutti i telespettatori. La coppia si era infatti lasciata la scorsa estate per poi tornare insieme solo qualche mese fa. In un’intervista concessa a Giada Di Miceli, nel programma Non succederà più in onda su Radio Radio, l’ex corteggiatrice ha rilasciato dichiarazioni sulla gravidanza e sul ritorno di fiamma con l’ex tronista. Un ritorno di fiamma nel quale credeva soltanto Alessia che però, alla fine, è riuscita a riprendersi il marito e a riunire la famiglia.

Aldo e Alessia di Uomini e Donne aspettano il secondo figlio

Alessia è al quarto mese di gravidanza, come rivelato nel corso dell’intervista radiofonica. Come tutte le mamme ha atteso i fatidici tre mesi prima di rivelare la notizia della dolce attesa. Aldo e Alessia non sanno ancora se il piccolo in arrivo sarà un maschietto o una femminuccia. Ma sono felici che la cicogna sia arrivata proprio ora, a due anni dalla nascita di Niccolò. “I tempi sono giusti” ha puntualizzato la Cammarota che ci ha poi tenuto a chiarire: “Entrambi i nostri figli sono stati voluti, sono stati fatti con la testa e con tanto amore”. E a proposito di chi l’ha criticata per aver perdonato Palmeri, l’ex corteggiatrice ha fatto sapere che a volte bisogna perdersi per tornare più forti di prima: “Tutto serve nella vita e anche questo è servito. È stata un’ulteriore prova che siamo fatti per stare insieme, che siamo l’uno la metà dell’altro”.

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri: il futuro dopo Uomini e Donne

Il secondo figlio di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri dovrebbe nascere ad ottobre. Il condizionale è d’obbligo visto che Niccolò è nato con un mese d’anticipo. In attesa dell’arrivo del secondo erede, la coppia si concentra sul locale che gestiscono a Catania, il Keep Up. “Va benissimo, siamo in trattative per aprire un altro locale. Io e Aldo siamo molto complici lavorativamente parlando, siamo una forza. Ci impegniamo a 360 gradi per dare il massimo ai nostri clienti” ha confidato la giovane che ha già escluso la probabilità di un eventuale terzo figlio: “Abbiamo già allargato la famiglia, nel nostro futuro ci sono la crescita dei bambini e il locale”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top