Connect with us

Uomini e Donne

Alessia Cammarota incinta: il gesto di Aldo Palmeri emoziona tutti

Alessia: messaggio d'amore per AldoAlessia Cammarota incinta di Aldo Palmeri: il messaggio dell’ex corteggiatrice è commuovente

Alessia Cammarota e il marito Aldo Palmeri sono sempre più innamorati. Dopo aver annunciato pochi mesi fa, nel corso di una registrazione di Uomini e Donne, di essere rimasta incinta per la seconda volta, oggi Alessia proclama a gran voce tutto il suo amore per il compagno, tramite un post commuovente. E’ strana davvero la vita e soprattutto è molto sorprendente, se si pensa che la coppia, soltanto l’estate scorsa si era lasciata. Ma l’ex corteggiatrice è stata tenace e non ha mai voluto credere che la passione tra lei e l’ex tronista si fosse spenta. Ed ha avuto ragione e ora vive un momento di estrema felicità, aspettando il secondo figlio. E le parole al miele dedicate al suo Aldo sono ciò che ogni uomo vorrebbe sentirsi dire. Andiamo a scoprirle.

Alessia Cammarota e il messaggio d’amore per Aldo Palmeri

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono pazzi d’amore. L’ex corteggiatrice è davvero al settimo cielo, tanto da dedicare una commuovente dichiarazione d’amore su Instagram al marito: “Sono le 11,20 e la situazione attuale è questa…marito più morto che vivo.. – Aldo è ritratto mentre dorme beatamene – Ma questo, per quanto strano, è il mio GRAZIE. In questa foto c’è un uomo che non ha dormito tutta la notte, che ha passato tutto il tempo a controllare le piccole contrazioni dovute all’amniocentesi fatta di mattina…che mi ha fatto bere 8 litri d’acqua e quindi passare la notte al bagno, perché ‘oggi hai perso liquidi’… Molto spesso dimentichiamo quanto sia importante dire GRAZIE …anche per le piccole cose …
Quindi grazie , grazie per essere COSÌ COME SEI”.

Alessia incinta e al settimo cielo con il suo Aldo: i momenti difficili sono alle spalle

Alessia e Aldo in questo periodo sono sempre impegnati con il lavoro nel loro locale Keep Up. Ma ogni volta che hanno un attimo di tregua sono perennemente vicini al piccolo Niccolò, il loro primo figlio. Tutto va bene e i momenti brutti sono ormai acqua passata. Alessia comunque non rinnega anche i periodi bui, quando la coppia si era persa di vista. Anzi, ne trae forza, come lei stessa ha detto in un’intervista: “Tutto serve nella vita e anche questo è servito. È stata un’ulteriore prova che siamo fatti per stare insieme, che siamo l’uno la metà dell’altro”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top