Connect with us

Uomini e Donne

Alessia Cammarota: il primo lavoro da mamma

alessia_cammarota_uomini_donneUomini e Donne, Alessia: la vita da mamma.

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono diventati genitori lo scorso giugno. Da quel momento, tutte le attenzioni della coppia sono rivolte al loro piccolo Niccolò, ma anche al Keep Up a Catania, il locale che hanno aperto e che gestiscono in prima persona. Il bar continua ad essere sempre più in voga e ad ottenere risultati positivi nelle recensioni: cocktail inediti e gustosi, ma anche la possibilità di scambiare due parole con Aldo e Alessia. Proprio la ragazza è sempre in prima fila quando si tratta di aiutare il marito nella sua nuova attività, ma adesso torna in scena con un nuovo lavoro. Il suo primo lavoro da mamma.

Uomini e Donne, Alessia e la nuova campagna.

Alessia Cammarota è tornata sul set fotografico. Bella come non mai, in splendida forma e con una luce diversa negli occhi, la luce tipica di ogni neomamma. La ragazza è stata scelta per la campagna Sposa 2016 di Blanco Atelier. Chi meglio di lei poteva ricoprire questo ruolo? Come non ricordare il matrimonio di Alessia e Aldo, lo scorso dicembre, con la sposa che sembrava una principessa e le nozze degne di una favola? Non ci resta altro che rimanere in attesa e vedere gli scatti con Alessia Cammarota protagonista nelle vesti di sposa. Grande attesa da parte dei suoi sostenitori che, anche in questa occasione, le hanno dimostrato molto affetto.

Uomini e Donne, Aldo e Alessia: il loro amore.

La storia d’amore tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota procede a gonfie vele. I due appaiono sempre più felici ed innamorati, non mancano i gesti social d’amore l’uno nei confronti dell’altra. C’è chi spera in un fratellino o una sorellina per il piccolo Niccolò, ma per il momento è troppo presto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top