Connect with us

Uomini e Donne

Alessia Cammarota, gesto d’amore per Aldo Palmeri: la furia dei fan

AleAlessia Cammarota e Aldo Palmeri: i fan s'infurianossia Cammarota e Aldo Palmeri: piovono critiche sulla coppia dopo il gesto d’amore dell’ex tronista

La coppia Alessia Cammarota e Aldo Palmeri è tornata a incendiare i fan di Uomini e Donne. Solo pochi giorni fa, l’ex corteggiatrice, dal suo profilo Instagram, aveva postato una foto del marito mentre dormiva. In sostanza, il dolcissimo post spiegava che Aldo era sfinito perché non aveva chiuso occhio il giorno prima per assisterla dopo la visita da lei effettuata dell’amniocentesi. Verrebbe da dire, che non c’è nulla di male. Invece, qualcuno non ha trovato la dedica una buona idea. Così, nel giro di poco, alcuni follower hanno espresso il loro risentimento. Si tratta di quei fan che ancora considerano un errore la scelta di Alessia di perdonare Aldo dopo il suo tradimento.

 

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri: i fan insorgono su Instagram

In questa foto c’è un uomo che non ha dormito tutta la notte, che ha passato tutto il tempo a controllare le piccole contrazioni dovute all’amniocentesi fatta di mattina…che mi ha fatto bere 8 litri d’acqua e quindi passare la notte al bagno ‍️ , perché “oggi hai perso liquidi “…Molto spesso dimentichiamo quanto sia importante dire GRAZIE …anche per le piccole cose … Quindi grazie , grazie per essere COSÌ COME SEI”, queste le parole di Alessia Cammarota nei confronti del marito Aldo Palmeri. La coppia di Uomini e Donne, per una semplice foto, ha però infuocato gli animi di alcuni followers. In molti, infatti, hanno biasimato la coppia. In particolare, i critici più agguerriti non si sono rassegnati al fatto che Alessia abbia perdonato il tradimento subito dal marito. Insomma, non tollerano tutte le attenzioni che lei riserva al suo uomo.

Alessia e Aldo: pseudo-fan contro veri-fan

Ma se diversi fan – o forse sarebbe meglio chiamarli pseudofan – hanno criticato la coppia, molti altri hanno preso le difese dei due coniugi, ribattendo ai ‘bacchettoni’. A noi non resta che fare i migliori auguri ad Alessia e Aldo, visto che i due, a breve, diventeranno genitori per la seconda volta. E che le malelingue se ne facciano una ragione: la Cammarota ha perdonato Palmeri, che piaccia o no.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top