Connect with us

Televisione

Alessandro torna single tra le lacrime: l’addio a Lidia e Federica

federica-alessandro-lidia-grande-fratelloGrande Fratello, Alessandro in lacrime: Lidia svela il suo addio, la sorella bacchetta

Una nuova puntata iniziata davvero col botto questa del Grande Fratello, aperta col triangolo amoroso che da ben tre settimane sta ormai appassionando tutti. Alessia Marcuzzi ha subito fatto il punto della situazione, ricordando al pubblico i giorni trascorsi da Alessandro e Lidia in garage dove quest’ultima ha confessato una volta per tutte che non c’è più amore. Solo un affetto forte e complice lega la ragazza all’ex, dichiarazione che ha lasciato Alessandro in lacrime, pianti che si sono ripetuti questa sera. Lidia ha dichiarato che il motivo dell’impossibile ritorno di fiamma tra i due è la mancata passione – Non riuscirei più a essere di nuovo in intimità con lui – ha dichiarato Lidia. Alessandro è stato ancora più provato dall’ingresso in casa, durante il freeze, della sorella.

Alessandro scrive a Federica: la lettera della verità

La sorella di Alessandro è stata chiara nel consigliare al fratello di non versare neppure un’altra lacrima per la sua ex che va ora archiviata per guardare al futuro. Una storia finita che sì, rimarrà per sempre nel suo cuore, ma per cui non ci sono speranze. Un concetto quindi ormai ben chiaro per Alessandro che dichiara di “esserne fuori” ma dai cui occhi continua a trasparire grande delusione. Intanto arriva il momento di chiarire anche con Federica: per lei Alessandro ha scritto una lettera in cui ripercorre i loro momenti più belli e arriva alla conclusione che, tuttavia, lascia anche Federica in lacrime.

Grande Fratello, Alessandro è ufficialmente single

“Non ti prometto niente, ma che ti voglio bene e che avrai sempre un amico e un compagno di squadra sincero e pronto ad aiutarti si” scrive Alessandro per svelare i suoi sentimenti a Federica che, per ora, non vanno oltre una forte amicizia. Chiuso con l’ex e non pronto a ricominciare una nuova storia con Federica, Alessandro è ora ufficialmente single.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top