Connect with us

Gossip

Alessandro Tiberi: età, altezza, l’amore e i figli dell’attore

Alessandro Tiberi vita privataAlessandro Tiberi: Carlo Ferraro in Tutto può succedere

Non solo attore. Alessandro Tiberi, nato a Roma il 28 giugno del 1977, è anche doppiatore. Sua la voce di Di Caprio in Buon compleanno Mr. Grape per citarne uno. Dopo anni in sala di doppiaggio, nel 1990 inizia la carriera davanti alle telecamere, con una parte nel film Ultrà, film diretto da Ricky Tognazzi con Claudio Amendola, Ricky Menphis e Gianmarco Tognazzi. L’attore, alto 1 metro e 80, figlio del doppiatore Piero Tiberi, ha lavorato anche con Woody Allen, insieme ad Alessandra Mastronardi, in To Rome with love. In televisione lo abbiamo visto nella sit-com Boris e nella prima stagione di Tutto può succedere, serie televisiva tratta da Parenthood. Conosciamo i personaggi che ha interpretato o a cui ha prestato la voce, ma chi è nella vita reale Alessandro Tiberi?

Alessandro Tiberi: l’amore per Michela e i figli

A differenza del più giovane dei fratelli Ferraro, alla soglia dei quarant’anni Alessandro Tiberi è un uomo con la testa sulle spalle. L’attore romano vive a Roma con Michela e i loro due figli: Dalia e Gregorio. A Elle ha dichiarato di essere un padre “felice, presente, dal parto alle visite dal pediatra. La notte reggo fino alle tre poi subentra Michela, perché io entro in una sorta di come profondo“. Durante le riprese della prima stagione di Tutto può succedere si è commosso girando le scene in cui la famiglia Ferraro si riuniva a tavola “Ripensando al passato, adesso che i miei non ci sono più, a quante volte a cena sbuffavo, insofferente, a come adesso apprezzerei quei momenti e anche immaginandomi il futuro: non mi dispiacerebbe un giorno stare a capotavola a raccontare aneddoti ai nipoti“.

Alessandro Tiberi: andare al cinema lo rende felice

In Tutto può succedere il suo personaggio ama la bella vita e fare tardi la sera, ma cosa fa nel tempo libero Alessandro Tiberi? Sempre a Elle ha raccontato di amare moltissimo andare al cinema. “Vado al cinema, anche da solo. Aspetto che si spengano le luci e sono felice“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top