Connect with us

Gossip

Alessandro Tersigni papà: la moglie Maria Stefania Di Renzo è incinta

alessandro tersinigi moglie maria stefania incintaAlessandro Tersigni papà: la moglie Maria Stefania Di Renzo è incinta del primo figlio

Cicogna in arrivo per Alessandro Tersigni e Maria Stefania Di Renzo. L’attore e la ballerina lanciata da Amici stanno per diventare genitori. Il protagonista de Il Paradiso delle Signore, nonché ex concorrente del Grande Fratello, ha confermato la notizia al settimanale Di Più. Come rivelato dall’ex pompiere, il parto è previsto entro la fine del 2017. La svolta arriva ad un anno esatto dal matrimonio della coppia celebrato in gran segreto nell’estate del 2016. Anche la gravidanza è vissuta da marito e moglie nel totale riserbo e nella massima discrezione. I due hanno scelto tanti anni fa di vivere questa relazione lontano dai riflettori.

Alessandro Tersigni e Maria Stefania Di Renzo aspettano il primo figlio insieme

“Entro l’anno sarò papà ed è una forte emozione” ha dichiarato Tersigni alla rivista diretta da Sandro Mayer. Poche ma efficaci parole quelle di Alessandro che non ha neppure svelato se il primogenito sarà maschio o femmina. Nessun particolare trapela dai profili social del giovane che su Instagram e Facebook preferisce pubblicare scatti e video inerenti il proprio lavoro. Lavoro che gli sta regalando sempre più soddisfazioni. L’attore è diventato uno dei volti di punta della fiction italiana: dopo il debutto in un episodio di Don Matteo ha preso parte a Ho sposato uno sbirro, Romanzo Criminale, I Cesaroni, Un medico in famiglia, Le Tre Rose di Eva. Senza dimenticare Il Paradiso delle Signore, il primo ruolo da protagonista assoluto accanto a Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno.

Alessandro Tersigni papà: pure l’ex fidanzata Melita Toniolo è incinta

Alessandro Tersigni sta per avere il suo primo figlio e, caso curioso, sta capitando lo stesso all’ex fidanzata Melita Toniolo, conosciuta nell’edizione 2007 del Grande Fratello. La modella e showgirl è incinta del compagno, il comico Andrea Viganò, e partorirà a dicembre. Melita chiamerà il suo bambino Daniel mentre ancora non è noto la scelta del nome del figlio di Alessandro e Maria Stefania. In attesa di scoprirlo, tanti auguri!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top