Connect with us

Gossip

Alessandro Tersigni e Maria Stefania Di Renzo: il desiderio della madre

Alessandro-Tersigni-vita-privataAlessandro Tersigni: Vittorio de Il Paradiso Delle Signore

Alessandro Tersigni è di nuovo protagonista. Questa volta su Rai Uno ne Il Paradiso Delle Signore, in cui interpreta Vittorio, un pubblicitario pieno di idee. Un uomo lungimirante, con idee sempre nuove ed efficaci. Un amante delle donne, in molte cedono al suo fascino, tranne Teresa (Giusy Buscemi). Ma nella vita reale Alessandro Tersigni è un dongiovanni come nella fiction? Da quello che ha dichiarato al settimanale Nuovo Tv pare proprio di no. “Io sono stato un conquistatore, ma quando arriva l’amore cambia tutto. La mia natura di dongiovanni oggi viene fuori nelle cose che faccio, nel lavoro, passando da un progetto professionale all’altro. In amore, invece, sono fedele“.

Alessandro Tersigni: uno zio felice

La carriera televisiva di Alessandro Tersigni ebbe inizio nella casa del Grande Fratello, poi la decisione di puntare tutto sulla recitazione. Obiettivo raggiunto. L’attore romano, parlando del suo personaggio de Il Paradiso delle Signore, racconta: “Abbiamo in comune l’amore per il lavoro! Vittorio va dritto per la sua strada senza mai un dubbio, crea continuamente, passa da un progetto all’altro e quando vuole qualcosa cerca di ottenerla. Un po’ come è successo a me, che nella vita ho seguito un percorso preciso, dal Grande Fratello alle fiction“. L’attore romano si è realizzato sia nel lavoro sia in amore. Alessandro Tersigni è sempre fidanzato con Maria Stefania Di Renzo, ex ballerina di Amici. Dopo cinque anni è arrivato il momento di mettere su famiglia? “Certo, mi piacerebbe! Mia madre Marinella mi chiede sempre ‘Alessandro, quando mi fai un nipotino?’ e io le rispondo che già ce l’ha, cioè il figlio di mio fratello. Diciamo che per il momento sono uno zio felice, ma quando arriverà un figlio, sarà il benvenuto nella mia vita“.

Alessandro Tersigni: sogna il cinema

Programmi per il futuro? Dopo Il Paradiso Delle Signore, in onda adesso su Rai Uno, lo rivedremo ne Le Tre Rose di Eva. Alessandro Tersigni ha preso parte a molte fiction italiane, ma l’attore romano ha un sogno nel cassetto: “speriamo arrivi anche il cinema…“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top