Connect with us

Cinema

Alessandro Siani con il film Mister Felicità: esordio col botto

alessandro siani mister felicitàMister Felicità di Alessandro Siani: subito al primo posto

Parte bene il 2017 per Alessandro Siani. L’ultimo film dell’attore comico, Mister Felicità, si è piazzato al primo posto dei box office. Uscito proprio il 1 gennaio, è stato il più visto in Italia nel giorno di Capodanno, portando a casa 1.883.000 euro di incassi. Un ottimo esordio per il napoletano, che si conferma ancora una volta come uno degli artisti più apprezzati e seguiti nel Bel paese. Siani è riuscito a battere in un sol giorno la concorrenza di Oceania, il film Disney in testa alle classifiche da Natale. Numeri importanti, destinati a crescere nei prossimi giorni.

Mister Felicità film con Alessandro Siani: la trama

Martino è un giovane napoletano indolente e disilluso che vive dalla sorella Caterina in Svizzera. Un imprevisto impedisce alla donna di muoversi dal lavoro e quindi a Martino non resta che una sola cosa da fare: prendere il posto di Caterina come uomo delle pulizie. Il lavoro è presso il dottor Guglielmo Gioia, un mental coach specializzato nello spronare le persone attraverso il pensiero positivo e l’azione. Durante un’assenza dell’esperto, Martino ne approfitta per fingersi il suo assistente e si trova a far da coach alla famosissima campionessa di pattinaggio Arianna Croft. Quest’ultima, dopo una brutta caduta sul ghiaccio, ha perso completamente fiducia in se stessa e amore per il proprio sport. Con i campionati europei di pattinaggio che incombono, tra una serie di equivoci, Martino, nel ruolo di Mister Felicità, dovrà riuscire a ridar fiducia ad Arianna.

Mister Felicità di e con Alessandro Siani: cast e altre curiosità

Distributo da O1, nel cast della pellicola figurano anche: Diego Abatantuono, Carla Signoris, Elena Cucci e Cristiana Dell’Anna (quest’ultima diventata popolare prima con Un Posto Al Sole e poi con il ruolo di Patrizia in Gomorra 2). Per Siani si tratta del terzo film da regista dopo i grandi successi de Il Principe Abusivo e Si accettano miracoli.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top