Connect with us

Gossip

Alessandro Siani: film, età, altezza, moglie e figli

alessandro-siani Alessiandro Siani film e vita privata

Classe 1975, Alessandro Siani – vero nome Alessandro Esposito – è nato a Napoli. Ha esordito giovanissimo allo storico locale Tunnel Cabaret, per poi approdare sul piccolo schermo nel popolarissimo show comico Telegaribaldi con il trio A testa in giù – del quale faceva parte insieme a Francesco Albanese e Peppe Laurato. In quell’occasione, Alessandro Siani lanciò il personaggio di Tatore, un tipo da discoteca arrogante e maleducato che respinge le avances di una ragazza. Dopo Telegaribaldi ha partecipato in diversi show tv come Pirati, il Maradona Show, e Movida, dove doppiava in maniera originale Jeeg robot d’acciaio. In seguito, Alessandro Siani ha condotto Bulldozer su Rai2 insieme a Federica Panicucci, ma come attore lo ricordiamo per le commedie Benvenuti al Sud, La peggior settimana della mia vita, Benvenuti al Nord, Il principe abusivo e Mister Felicità.

Alessandro Siani, vita privata: età e altezza

Nato a Napoli il 17 settembre 1975 (segno zodiacale Vergine), l’attore ha 41 anni ed è alto 1,79 cm, Alessandro Siani è molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata. Sappiamo che il comico napoletano si è sposato nel 2008 con una ragazza con cui era fidanzato prima ancora che diventasse famoso. Anche se i due non vengono mai visti insieme in eventi pubblici, Siani e sua moglie – il nome però non è noto nello star system – sono una coppia solida e stabile. Alessandro Siani infatti preferisce distinguere la carriera dalla vita privata e forse è questo il successo del suo matrimonio, a differenza di molti altri attori hollywoodiani.

Alessandro Siani sposato, chi sono i figli?

Sebbene la vita privata di Alessandro Siani resti un mistero, sappiamo che lui e sua moglie vivono a Fuorigrotta insieme ai loro due figli. Pare che l’attore si rifugi proprio in questa città napoletana per sfuggire dalla vita mondana dei riflettori, tenendo così al riparo anche la sua famiglia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top