Connect with us

Grande Fratello

Alessandro si svela: Lidia o Desirée? L’ultima rivelazione

alessandro-calabreseGrande Fratello 14, Alessandro Calabrese si svela: l’ultima rivelazione sulla scelta tra Lidia Vella e Desirée Popper

Alessandro Calabrese è pronto a fare la sua scelta definitiva tra Lidia Vella e Desirée Popper? Da quanto è accaduto questa notte all’interno della Casa del Grande Fratello 14 sembrerebbe proprio di sì. Il suo cuore è sempre appartenuto alla Vella che, dopo due mesi di permanenza all’interno del reality-show di Canale 5, gli ha finalmente dichiarato il suo amore ritrovato in diretta TV. Il bacio con Desirée ha stravolto un po’ le cose, ma la gemella bionda è pronta a tutto per riavere con sé il bel Calabrese, a dimostrarlo è il suo ultimo gesto d’amore che ha spiazzato tutti i fan. In Casa, questa notte, hanno festeggiato con pesce e champagne e Alessandro, tra un bicchierino e l’altro, ha rivelato a Livio qualcosa di molto importante.

Alessandro Calabrese ha fatto la sua scelta: Lidia Vella o Desirée Popper?!

Tutti i fan di Alessandro Calabrese sono in attesa di scoprire chi sceglierà tra Desirée e Lidia, ma la sua ultima dichiarazione sembra aver già svelato il tutto. Mentre il concorrente di Nettuno era intento a parlare con Livio Parisi, sembrerebbe aver detto: “Lidiaaa, Lidiaaa. Mi manca però.” Insomma, per quanto voglia nasconderlo, Calabrese sembra già sapere cosa vuole fare una volta uscito dal Grande Fratello. Staremo a vedere.

Grande Fratello 14: Alessandro Calabrese si sente male durante la notte

L’inquilino romano, da quanto riportato dalle sue pagine fan, questa notte sembra essersi sentito poco bene e la causa non è altri che qualche bicchiere di champagne di troppo. Insomma, una notte movimentata per il finalista del Grande Fratello che, questa sera, scoprirà che i veri finalisti, insieme a lui, sono Federica, Manfredi, Simone e Kevin.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top