Connect with us

Grande Fratello

Alessandro si muove durante il freeze: il GF punisce tutti

alesandro-punizione-prova-freezeGrande Fratello 14: Alessandro fa dimezzare il budget settimanale

Aria di nervosismo si respira oggi nella casa del Grande Fratello, gli animi sono già surriscaldati dalla puntata di ieri ed in più il GF si è da poco espresso riguardo la spesa settimanale. Come ben sappiamo, i ragazzi hanno a disposizione 280 euro per la spesa, ma questa settimana il severo Grande Fratello ha voluto punire il gruppo dimezzando il budget della spesa. Con un messaggio letto da Rossella, il GF ha annunciato la punizione facendo ricadere la colpa su Alessandro, che proprio ieri, in diretta, non ha rispettato il freeze impostogli quando è entrata mamma Maria nella casa. Così il concorrente ha abbracciato la mamma che non vedeva da tempo sapendo bene il rischio a cui andava incontro.

Rossella infuriata incolpa Valentina

Appena letto il comunicato Rossella si lascia andare ad un commento poco gradito da Valentina e subito le ragazze iniziano a discutere. Rossella fa notare agli abitanti della casa che Alessandro non è stato l’unico a non rispettare il freeze, in particolare afferma che la stessa Valentina si è messa a ridere mentre tutti erano “congelati“. Valentina non ci sta ed inizia ad urlare a Rossella di smetterla di parlare sempre di lei e di pensare anche agli altri visto che in generale un po’ tutti ridevano. Probabilmente, il nervosismo riguardo il poco budget e il clima di tensione che c’è tra le due da sempre, non hanno aiutato a calmare gli animi e le due ragazze hanno continuato ad urlarsi contro. Rossella, che di certo non le manda a dire, ha affermato di aver tirato in ballo Valentina anche perchè non voleva far gravare la colpa solo sul povero Alessandro, che appena appreso il comunicato, è rimasto visibilmente rattristato.

Grande Fratello: la lista della spese tra le difficoltà

La discussione poi piano piano è andata a scemare quando si è iniziata a fare la lista della spesa. Probabilmente, la concentrazione sul cosa comprare per risparmiare il più possibile, ha tranquillizzato gli animi, ma siamo certi che tra le due concorrenti le discussioni non termineranno qui.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top