Connect with us

Televisione

Alessandro protegge Federica: la scelta che non piacerà a Lidia

Federica-Alessandro-Grande-FratelloGrande Fratello, Alessandro stupisce: il gesto per Federica

Stasera su Canale 5 ci sarà il terzo appuntamento col Grande Fratello, durante il quale scopriremo chi tra Kevin e Peppe dovrà abbandonare la casa. Ed è proprio questo l’argomento che più interessa ai concorrenti della casa: le nomination. Tra ipotesi e tattiche, c’è chi è già sicuro che sarà il prossimo nominato: stiamo parlando di Federica Lepanto. Il caos scatenato con il suo ingresso in casa, a causa del suo rapporto con Alessandro e della presenza nella casa dell’ex di quest’ultimo, ha attirato su di lei non tante simpatie. La ragazza è quindi convinta di essere nominata ma, secondo le regole del gioco, saranno entrambi i membri della coppia ad esserlo (anche se al televoto va solo un elemento scelto dalla stessa coppia). Ecco perché da soli in camera da letto, Alessandro e Federica hanno discusso della possibilità di uscire dalla casa ed è qui che il ragazzo ha mostrato ancora una volta il suo interesse per la ragazza, oltre alla sua galanteria.

Alessandro ‘protegge’ Federica: la scelta per la nomination

Consapevoli di essere una delle probabili coppie nominate, Federica e Alessandro parlano della possibilità di uscire e la ragazza dichiara subito di non volere che sia lui a farlo. “Vado io in nomination” – dichiara Federica, ma Alessandro si oppone subito – “Non esiste che vai tu, non è giusto. Ci vado io. Dimenticalo”. Per la ragazza non è affatto giusto che le antipatie nei suoi riguardi ricadano su di lui, ma Alessandro è duro sulla sua decisione: “Ci vado io in nomination, piuttosto esco da solo ma non ti ci manderò mai, manco morto!”.

Alessandro e Federica: la decisione che non piacerà a Lidia

Alessandro è quindi più che deciso ad andare al televoto nel caso la loro sia tra quelle in nomination, cosa che, dalle conversazioni degli altri concorrenti, ci sembra quasi certa. Anche Alessandro è convinto che “Tutti ci nomineranno, forse non come primi, ma lo faranno tutti“; tutti tranne una coppia, Lidia e Jessica che, secondo lui, non potrebbero mai nominarlo. Una scelta, quella di Alessandro, che oltre ad essere un importante gesto per Federica, non piacerà affatto alle gemelle e a molti altri concorrenti nella casa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top