Connect with us

Televisione

Alessandro Preziosi: terrore sul set de La Bella e la Bestia

La_Bella_e_La_Bestia_Alessandro_PreziosiAlessandro Preziosi: i pericoli sul set de La Bella e La Bestia di Rai Uno

E’ tornato in televisione Alessandro Preziosi, per la gioia dei tanti fan che ormai lo seguono dai tempi del grande trionfo di Elisa di Rivombrosa. Il bell’attore napoletano è tornato ad interpretare una fiction in costume, riscuotendo nuovamente grande successo: stiamo parlando della mini serie La Bella e La Bestia. Ma se il pubblico sta amando questa storia, che fin dalla prima puntata ha raccolto ottimi ascolti, bisogna sapere che dietro le riprese de La Bella e la Bestia di Rai Uno si sono nascoste tante insidie e pericoli. Perché recitare in costume, e soprattutto a cavallo, non è per niente facile. A raccontare la sua disavventura è stato lo stesso Alessandro Preziosi, che alla presentazione della fiction La Bella e La Bestia, ha svelato alcuni retroscena davvero terrificanti. In particolare, il rischio è stato creato da una scena a cavallo, “dove me la sono vista davvero brutta” come ha dichiarato Alessandro Preziosi.

Alessandro Preziosi e il cavallo imbizzarrito de La Bella e La Bestia

“Sul set avevo uno splendido cavallo nero di razza olandese, perfetto sia nella corsa sia nei salti, e avevamo trovato subito un affiatamento, visto che cavalcare è una mia grande passione. Durante un’avvincente scena di inseguimento,  ci sono stati anche spari finti, ma al primo colpo il cavallo, forse non abituato ai rumori forti, si è imbizzarrito e ha cominciato a correre all’impazzata, mentre io ne avevo perso il controllo” ha raccontato Alessandro Preziosi al settimanale Di Più Tv. L’attore de La Bella e La Bestia ha poi confidato di aver provato terrore in quei brutti istanti. “Eravamo in un bosco pieno di albero e temevo di andarci a sbattere, o di essere scaraventato a terra in modo violento. Per fortuna, grazie alla mia esperienza, sono riuscito a rimanere in sella, e, quando il cavallo si è finalmente fermato, sono stato abbracciato da tutta la troupe”.

Alessandro Preziosi e i retroscena de La Bella e La Bestia

Insomma, un momento poco piacevole quello vissuto da Alessandro Preziosi sul set de La Bella e La Bestia. Dopo l’incidente a cavallo, la produzione de La Bella e La Bestia ha deciso di aggiungere i colpi d’arma di fuoco al doppiaggio, in modo che non ci fossero altri animali imbizzarriti. Le riprese sono così continuate senza altri intoppi, per la gioia dei tanti telespettatori che ora possono ammirare non solo la bellissima storia de La Bella e La Bestia, ma anche l’innegabile fascino di Alessandro Preziosi.

4 Comments

4 Comments

  1. maria

    30 dicembre 2014 at 23:16

    Alessandro magnifico come sempre. Storia avvincente ed affascinante

  2. Paola Fabrizi

    31 dicembre 2014 at 09:29

    Vive congratulazioni a tutti. Sarebbe di parte aggiungere “specialmente ad Alessandro Preziosi” !

  3. maria cristina

    31 dicembre 2014 at 16:36

    Mi ha fatto sognare

  4. cristiana

    4 gennaio 2015 at 18:23

    Fiction stupenda!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top