Connect with us

Gossip

Alessandro Preziosi e Dajane Roncione, nuovo amore in vista

Si può definire ormai conclusa la storia d’amore tra Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini: i due, che si erano conosciuti ed innamorati sul set di “Elisa di Rivombrosa“, hanno avuto una lunga ed appassionata love story che è terminata qualche mese fa, tra pianti, litigi e tentativi di riconciliazione per via della piccola Elena, la bimba nata cinque anni fa.

Adesso, mentre l’attrice ha intrapreso da poco una storia con l’attore Claudio Santamaria, il settimanale Oggi rivela che anche Preziosi si sta guardando attorno per rifarsi una vita insieme all’attrice di Baaria Dajane Roncione.

7 Comments

7 Comments

  1. soloilmio

    5 giugno 2011 at 12:00

    Non credo sia vero, sembrano le solite illazioni non confermate. Basta disporre delle foto di una tavolata al ristorante, poi si inventa a piacimento. Il magazine OGGi non è nuovo nello sparare c….e. Però se la notizia fosse attendibile mi congratulerei con la nuova coppia, sperando che possa esserlo sulla scena e nella vita. Entrambi meritano.

  2. cora

    5 giugno 2011 at 16:51

    La donna di cui è innamorato e che frequenta Preziosi non è certo la Roncione. Preparatevi al colpo di scena.

  3. carlotta

    5 giugno 2011 at 18:56

    Se fosse vero sarebbe una coppia da sogno. Ma temo che il colpo di scena si chiami ancora Puccini. Purtroppo l’amore è cieco

  4. claudia

    6 giugno 2011 at 05:43

    ma se potrebbe essere sua figlia!!!
    E poi la Puccini è molto più bella.

    • chiara

      6 giugno 2011 at 19:22

      intanto ha 26 anni e non sua figlia e poi cosa frega che la Puccini è più bella non è lui che l’ha lasciata e lei che gli ha messo le corna e poi non si seglie yna donna solo per la bellezza … che commenti squallidi

  5. soloilmio

    6 giugno 2011 at 19:40

    E Gassman e Ferrero? E Gasman e Mayniel? E Gassmanb e Diletta D’Andrea? Fra il grande attore e la compagna del momento sono sempre passati un bel po’ d’anni.
    E’ normale andare dove porta il cuore: la differenza d’età fra uomo e donna non conta. Basta che sentimenti, obiettivi, percezioni di vita coincidano.
    Meglio un rapporto nuovo che uno dei tanti giri di valzer dello sporco mondo dello spettacolo dove tutti sono andati a letto con tutte (vedi Puccini-Santamaria).
    Che c’entra la bellezza? Se ci si innamora si coglie l’essenza della persona. La bellezza è un di più. Tornando alla presunta coppia, purtroppo non ci credo anche se sarebbe ideale. A Preziosi (premio Gassman 2010) auguro riflessione e serenità per condurre in porto una vita colma di vere soddisfazioni artistiche.

  6. arianna

    18 luglio 2011 at 10:16

    vittoria e alessandro torneranno sicuramente insieme anche perchè condividono una figlia e poi 7 anni insieme nn si scordano e quell idiota nn gli darà mai ciò che le ha dato alessandro!!!sono certa che se lui nn le avesse messo le corna tt questo nn sarebbe successo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top