Connect with us

Gossip

Alessandro Preziosi: confessioni sulla fidanzata Greta e i figli

alessandro preziosi fidanzataAlessandro Preziosi: felice con la fidanzata Greta e i figli Andrea Eduardo e Elena

Alessandro Preziosi è un fidanzato e un papà attento e premuroso. A 43 anni l’attore napoletano è felice accanto a Greta Carandini, studentessa di 26 anni. I due stanno ormai insieme da tre anni e sono più uniti e felici che mai. Preziosi non ha mai rilasciato troppe dichiarazioni sulla fidanzata ma le foto dei paparazzi parlano chiaro. Nonostante la differenza d’età Alessandro e Greta sono innamoratissimi. E c’è chi dice che presto potrebbero convolare a nozze o avere un bambino. Il terzo per il divo delle fiction, che ha già due figli: Andrea Eduardo, 21 anni, e Elena, di 10.

Alessandro Prezosi, vita privata: l’attore è un padre molto presente

“Educo i miei figli con attenzione e sto loro vicino con grande affetto. Quando serve faccio il duro e alzo la voce. Sempre con moderazione, però: con i miei genitori, dato che da ragazzo ero un ribelle, ho vissuto momenti di grande tensione e non li ricordo certo con piacere” ha raccontato al settimanale Nuovo Preziosi. Alessandro ha anche chiarito di non aver mai avuto problemi con le madri dei suoi figli, ovvero Raffaella Zito e Vittoria Puccini. “L’educazione passa per quello che si vive proprio all’interno della mia famiglia. Andrea ed Elena non hanno mai assistito a scene di violenze, nemmeno verbali” ha spiegato l’attore che, come ogni genitore, è terrorizzato dalle notizie negative che si sentono ogni giorno. “Da padre sono molto presente, dedico loro gran parte del mio tempo libero, ma soprattutto voglio sapere chi frequentano. L’attenzione e la sensibilità nei confronti dei figli non è solo teorica, ma pratica: voglio conoscere i loro amici e sono anche un po’ invadente!” ha raccontato l’interprete.

Alessandro Preziosi: l’attore è contrario ai social network

Da genitore, Alessandro non approva molto i social network. “Li abolirei. La causa di così tanta violenza, che ogni giorno vediamo con i nostri occhi, è proprio il frutto di un’emulazione malata che c’è in questi strumenti” ha fatto sapere Preziosi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top