Connect with us

Gossip

Alessandro Pess: “Ho scoperto di essere fidanzato con Guendalina dai giornali, sono single”

Guendalina Tavassi questa volta l’ha sparata proprio grossa: la settimana scorsa aveva dichiarato di aver trovato l’uomo della sua vita, il suo bronzo di Riace e di avere con lui, l’attore Alessandro Pess, una relazione seria.

Ma a quanto pare il diretto interessato non era a conoscenza di questa splendida storia d’amore, ma solo di una storiella, di un flirt di qualche giorno e qualche telefonata. Così Alessandro Pess ha deciso di dire la sua alla rivista Visto e smentire la ex gieffina, forse in cerca di copertine e interviste.

Ho scoperto di essere il fidanzato di Guendalina Tavassi leggendolo su Visto, non so se ridere o arrabbiarmi. Mi ha dato fastidio che lei non mi abbia avvertito dell’intervista che stava rilasciando. Dopo settimane che non ci sentivamo neppure ritrovarmi etichettato, falsamente, come suo ragazzo qualche problema lo crea. Non sono fidanzato e, al momento, come capita a tanti ragazzi della mia età, sto vivendo solo delle avventure, come con Guendalina. Io cerco di farmi conoscere per il mio lavoro, non ho mai fatto finte paparazzate e non ho mai alimentato il gossip. Tra me e lei c’è stata una storiella, una frequentazione breve. Ci siamo visti tre volte in tutto e ci siamo sentiti ogni tanto. Per quanto mi riguarda il concetto di fidanzamento è importante. E diamo il giusto peso alle parole: lei afferma di vivere una relazione con me ma non è vero. Io e lei non ci vediamo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top