Connect with us

Gossip

Alessandro Meluzzi contro Luciana Littizzetto e Fabio Fazio

Meluzzi-contro-Littizzetto-FazioLuciana Littizzetto e Fabio Fazio presi di mira da Alessandro Meluzzi

Alessandro Meluzzi, noto psichiatra e psicoterapeuta spesso presente nelle varie trasmissioni televisive di Mediaset e Rai, non usa parole leggere per Luciana Littizzetto e Fabio Fazio, conduttori di Sanremo 2014. Lo abbiamo sempre visto come un uomo molto pacato, ma evidentemente Alessandro Meluzzi non sopporta le ingiustizie. Twitter, mezzo di comunicazione sempre più in voga tra i personaggi famosi, è stato il suo tramite per dichiararsi completamente contrario al cachet concesso a Fazio e alla Littizzetto.
La Litizzetto non solo è orrenda ma non fa ridere nessuno. Fazio ha una faccia di gomma . Ci costano milioni di euro. Fa piangere non ridere” con queste parole prende la sua irremovibile posizione, assicurandosi un posto d’onore come opinionista a “Pomeriggio 5″.

Alessandro Meluzzi su Twitter contro Luciana Littizzetto e Fabio Fazio

E’ Twitter il luogo incriminato per gli insulti, i giudizi pesanti e le offese che lo psichiatra e psicoterapeuta Alessandro Meluzzi indirizza senza alcun problema a Fazio e alla Littizzetto, pronti anche quest’anno a prendere in mano il più famoso Festival canoro. Il problema, secondo Alessandro Meluzzi, riguarda senza dubbio l’eccessivo cachet che percepiranno i due conduttori. Pare, infatti, che Fabio Fazio arriverà a percepire 600 mila euro, mentre la comica torinese Luciana Littizzetto incasserà 350 mila euro, sommati ai soldi percepiti per il programma “Che Tempo Che Fa”Meluzzi arriva a ipotizzare un boicottaggio del Festival di Sanremo, non trovando corretto che la Littizzetto e Fazio arrivino a percepire una così alta somma di denaro visto che si tratta di tv pubblica.

Alessandro Meluzzi indignato e schierato contro Luciana Littizzetto e Fabio Fazio

Alessandro Meluzzi dichiara di presentarsi come ospite alle trasmissioni televisive a titolo gratuito, senza percepire neanche un rimborso spese, e scrive parole pesanti ed insulti verso Luciana Littizzetto e Fabio Fazio.
Meluzzi ritiene che la Rai avrebbe dovuto dare un segnale di saggezza, trovando scorretta la decisione del cachet per sole quattro serate di Festival, soprattutto in un momento così triste per l’Italia.
Molto criticato per le parole pesanti usate gratuitamente verso i due conduttori, Meluzzi rimane della sua idea, dichiarando che nessuno in televisione è mai stato pagato come Fabio Fazio.
Dovremmo aspettarci un vero boicottaggio del Festival di Sanremo? A breve avremo una risposta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top