Connect with us

Gossip

Alessandro Matri sorprende Federica Nargi per il compleanno: c’è la proposta di nozze?

federica-nargi-alessandro-matri-compleannoFederica Nargi sorpresa da Alessandro Matri per il compleanno

Cosa può aver generato l’emozione di Federica Nargi ieri sera? E a cosa staranno brindando lei e Matri? Questa mattina, al nostro risveglio abbiamo trovato una foto che, in pochissime ore, ha già ottenuto moltissimi consensi su Instagram e che potrebbe svelare una lieta notizia, niente meno che una proposta di nozze. Ci riferiamo all’immagine che vede protagonisti Federica Nargi e Alessandro Matri mentre, con una cena romantica, festeggiano il compleanno dell’ex velina di Striscia La Notizia. Ieri 5 febbraio, infatti, Federica ha compiuto venticinque anni, un traguardo molto importante che, di certo, non poteva passare inosservato per i suoi tantissimi followers e per le persone a lei care che, da ieri mattina, si sono affannati a mandarle messaggi d’auguri sui suoi profili social. Per tutto il giorno, vista la nostra curiosità di amanti del gossip, ci siamo poi chiesti: ma dove sono gli auguri di Alessandro Matri? Ebbene, al posto di un semplice scambio di tweet, alla fine, la foto tanto attesa è arrivata ed è stata postato dalla Nargi intorno alle 23 di ieri sera su Instagram, generando un vero boom di like. I fans della coppia, infatti, non vedendo da mesi una foto della coppia felice, si stavano cominciando a preoccupare e, per tutta la giornata, hanno sperato di riuscire ad ammirare uno scatto della coppia.

Matri ha fatto la proposta di nozze a Federica Nargi?

Evidentemente, ieri sera, Alessandro Matri ha fatto una sorpresa alla sua fidanzata, architettando qualche festeggiamento speciale per i suoi primi venticinque anni. L’ex velina si limita a commentare con uno striminzito ma fin troppo eloquente “Grazie amore mio” che dice tutto e ci fa intuire che il calciatore deve averla sorpresa in qualche modo. La foto di loro che, con i bicchieri in mano, brindano all’occasione speciale, sta facendo il giro del web e ha ottenuto quasi 20.000 like soltanto in una notte, un momento in cui, si sa, non è molto frequente collegarsi a Instagram. Anche i commenti di chi si è detto contento di aver potuto finalmente vedere una nuova foto della coppia non sono mancati: tutti fanno gli auguri alla Nargi e tutti si auspicano che presto il gossip possa gioire di un nuovo matrimonio vip. Non è un mistero che i fans, dopo circa cinque anni di storia d’amore, comincino a scalpitare dalla curiosità di sapere se i due fidanzati stiano iniziando a contemplare l’idea di poter convolare presto a giuste nozze. La proposta tanto attesa potrebbe anche essere arrivata ieri sera con Matri che, approfittando dell’occasione, potrebbe aver pensato di chiedere in moglie la bella Federica.

Federica Nargi e Alessandro Matri si sposano?

Fino ad ora, nelle varie interviste rilasciate dalla Nargi, infatti, si è sempre evinto quanto lei desideri il matrimonio e costruirsi una sua famiglia con Alessandro, il quale, tra i due, è sembrato sempre quello più riluttante all’ipotesi matrimonio. Che, in questi ultimi mesi di difficoltà professionale, abbia capito quanto sia importante avere una donna come la Nargi al suo fianco? Intanto, i fans sperano e anche noi, a dire il vero, saremmo davvero felici di poter ufficializzare una notizia così bella.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top