Connect with us

Calcio

Alessandro Matri e Federica Nargi sposi a Novembre: lo conferma Bobo Vieri

matri nargi matrimonioALESSANDRO MATRI E FEDERICA NARGI, INNAMORATI – Sono una delle coppie più paparazzate e seguite: stiamo parlando di Alessandro Matri e Federica Nargi. Lui è l’attaccante della Juventus, mentre lei era la velina mora di Striscia la notizia insieme, collega della bionda Costanza Caracciolo. Le due ex veline durante il reality Pechino Express, condotto da Emanuele Filiberto, hanno fatto ridere i telespettatori e hanno mostrato la loro umiltà e semplicità. La Nargi è, poi, famosa per la sua storia d’amore con Alessandro Matri. I due si sono conosciuti nel 2009 tramite degli amici in comune: lei aveva da poco concluso la sua relazione con Francesco Botta, ex concorrente dell’ottava edizione del Grande Fratello, ricordato per il suo tormentoso amore con Christine Del Rio, anche lei ex gieffina. Alessandro rimase subito affascinato da Federica, tanto da chiederle il numero di cellulare. Lei, però, decise di fare la preziosa e glielo diede con le ultime cifre sbagliate. Alla fine sono riusciti ad uscire per un appuntamento e da quel momento non si sono più lasciati. Spesso i giornali hanno parlato di crisi tra i due, soprattutto a causa dell’eccessiva gelosia di Matri nei confronti di Federica, alcuni affermavano addirittura che lei lo avesse tradito. Tutte notizie false: la storia tra i due va a gonfie vele.

MATRI E NARGI, PRESTO SPOSI – Alessandro Matri e Federica Nargi sono felicemente innamorati: dopo aver concluso da vittorioso la stagione calcistica con la Juventus, Matri è partito per le vacanze insieme alla sua fidanzata. I due si sono goduti un po’ di relax a Cuba: l’ex velina, sul suo profilo ufficiale del social network Twitter, ha postato numerose fotografie che la ritraevano al mare, felice di passare del tempo col suo fidanzato. Dopo aver lasciato Cuba, i due innamorati sono volati a Formentera, una delle mete più ambite dai personaggi famosi. Alessandro e Federica, dopo aver trascorso le giornate sotto al sole in spiaggia, si sono goduti anche qualche serata in discoteca. La notizia dell’ultima ora che, però, ha fatto impazzire i fans della coppia non riguarda la loro vacanza: Alessandro Matri e Federica Nargi si sposano, precisamente a Novembre di quest’anno. A lanciare la notizia bomba è Christian Vieri, ex calciatore e un loro carissimo amico. Vieri, infatti, sul suo profilo ufficiale del social network Twitter, ha scritto il seguente messaggio: “Matri e la Nargi si sposano a Novembre. Mi hanno appena confermato”. La bella notizia in pochi minuti ha fatto scalpore: è vero o sarà l’ennesimo scherzo di Christian Vieri?

ALESSANDRO MATRI E FEDERICA NARGI, LE NOZZE – A quanto pare sarebbe imminente il matrimonio tra Alessandro Matri, calciatore della Juventus, e Federica Nargi, ex velina mora di Striscia la notizia. I due sono inseparabili dall’Aprile del 2009, spesso hanno parlato di convivenza e matrimonio, ma non c’erano mai stati annunci ufficiali. Ora, a quanto sembra, Christian Vieri ha dato conferma delle prossime nozze della coppia, previste per Novembre 2013. Se fosse uno scherzo attenderemmo ancora per le nozze, mentre se fosse vero, che dire: congratulazioni ai futuri sposi.

2 Comments

2 Comments

  1. lucia

    27 giugno 2013 at 16:43

    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top