Connect with us

Grande Fratello

Alessandro, Lidia e Federica: incontro e scontro al Grande Fratello

alessandro-lidia-gfGrande Fratello, Alessandro e Lidia si sono incontrati: grande stupore nella casa

Dopo una settimana di attesa in cui abbiamo immaginato più e più volte come sarebbe stato questo incontro, il fatidico giorno è arrivato: Lidia e Alessandro si sono incontrati. Dopo l’annuncio fatto da Alessia Marcuzzi, il ragazzo ha fatto il suo ingresso nella casa e, in completa solitudine, ha visto poi apparire Lidia. La ragazza ha subito lanciato un urlo incredulo alla visione dell’ex ma entrambi credevano che si trattasse di uno scherzo. Lidia ha però mostrato di essere molto felice dell’arrivo dell’ex, inizialmente credendo che si trattasse di una sorpresa fatta dal Grande Fratello. Dopo averlo abbracciato due volte, è intervenuta Alessia Marcuzzi a spiegare che entrambi sono concorrenti ufficiali del reality di Canale 5.

Alessandro e Lidia si nuovo insieme: arriva Federica e nasce lo scontro

Alessandro è apparso titubante e abbastanza scosso dalla notizia poi, con sessanta secondi di pubblicità lanciati dalla conduttrice, ha deciso di svelare a Lidia cosa è accaduto nel garage con Federica che ha poi fatto il suo ingresso nella casa proprio quando i due erano intenti a chiarirsi. La visione dell’ex di Alessandro ha lasciato di sasso Federica che ha freddamente salutato Lidia e ha subito mostrato di non essere felice di averla nella casa.

Grande Fratello, Alessandro tra Lidia e Federica: la dichiarazione inaspettata

Non ha migliorato la situazione la visione del video dei momenti più romantici tra Alessandro e Federica nel garage. Per Lidia l’amore per l’ex sembra non essere del tutto passato, tanto da confessare di non apprezzare la visione di certe immagini: “Non credevo potesse piacergli un genere di ragazza così” ha dichiarato, sottolineando alcuni atteggiamenti spinti di Federica. Un incontro scontro quello nella casa, che sicuramente continuerà nei prossimi giorni e ci terrà incollati alla tv, ma che conclude con un’importante frase da parte di Alessandro che, presa in disparte Lidia le dice: “Se sapevo che eri qui non avrei mai fatto ciò ho fatto con Federica”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top