Skip to main content

greco-grecoAlessandro Greco ritorna alla ribalta a Tale e Quale Show

Alessandro Greco, uno dei concorrenti più amati della quarta edizione del programma televisivo Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti confessa al settimanale Vero Tv il lungo periodo di assenza dagli schermi televisivi dopo il grande successo ottenuto con il celebre programma Furore, che andò in onda su Raidue tra il 1997 e il 2001, il quale vedeva due squadre di vip, maschi contro femmine che si scontravano in una gara fatta di musica e canzoni. La sofferta lontananza dalla televisione, che non è stata una sua scelta ha secondo Alessandro Greco la sua causa nel fatto di non aver “mai avuto la possibilità di essere sostenuto da uno staff di lavoro in grado di programmare la mia carriera sul medio-lungo periodo. E, poi, c’è stato anche chi ha preferito fare scelte diverse”. Infatti Alessandro Greco non nasconde di amare il lavoro del conduttore tanto che se ce ne fosse la possibilità ritornerebbe di nuovo a condurre Furore: “la notorietà che mi ha regalato mi ha fatto campare di rendita a lungo, l’affetto del pubblico nei miei confronti è rimasto inalterato anche nei periodi in cui sono stato, mio malgrado, lontano dal piccolo schermo”. Dopo Tale e Quele Show, Alessandro Greco si augura di poter ritornare, per la gioia dei suoi fan, come conduttore sugli schermi televisivi  e vista la sua passione per la musica magari alla guida di X Factor. “Mi piacciono molto i talent show musicali, sono degli ottimi trampolini di lancio, ma appunto, vanno considerati un punto di partenza e non un punto di arrivo.

Alessandro greco mostra le sue qualità a Tale e Quel Show

Alessandro Greco non nasconde la sua gioia e l’emozione per il ritorno in televisione nel programma Tale e Quale Show. Il mio obiettivo è sempre stato svolgere il mio lavoro con passione e grande professionalità, cercando di divertirmi e di divertire chi mi guarda“. Ritorno in Tv che non ha disatteso le aspettative dei suoi sostenitori che lo hanno visto vincere la seconda puntata di Tale e Quale grazie ad una convincente interpretazione di Kekko Silvestre, leader dei Modà ed una buona imitazione di Claudio Baglioni nella terza puntata. Non a caso, Alessandro Greco confessa di aver iniziato la sua carriera con le imitazioni e rivela che gli piacerebbe molto imitare Michael Jackson, “anche se non ho il physique du ròle per poter dire di assomigliarli. Provo una profonda ammirazione per questo immenso artista”. 

4 Commenti

  • Angy ha detto:

    Alessandro Greco è un ragazzo che merita! Dovrebbero fare in modo di piazzarlo al posto di certe “stupidine” che pensano di presentare bene ed invece ci fanno soffrire a doverle guardare tipo la Eleonora NONSOCOMESICHIAMA del mattino sul 1°RAI (bella ragazza machepena!!!) e l’altra Elisa Isoardi molto intelligente e bella più simpatica della prima…ma ahimè non è il suo lavoro!!!

  • Angy ha detto:

    Ogni volta che vedevo un conduttore che non “se la cavava” dicevo ma c’era quell’Alessandro Greco tanto spigliato, misurato e “fresco” perchè non si vede più? Finalmente lo abbiamo rivisto in questo programma nei panni di imitatore ma… il suo lavoro è fare IL PRESENTATORE. Chi di dovere ci pensi.

  • Angela De Bari ha detto:

    E’ tutto vero quello che si dice di Alessandro Greco completo in tutti i ruoli ,molto preparato , educato , sprigionata tanta simpatia, sentita molta la sua lontananza dalla RAI , quando vedo trasmissioni musicali dico sempre a mio marito , qui ci voleva Alessandro . Ma come si fa a fare scappare un talento simile e certo ci vuole una raccomandazione , ma pensate al giudizio della gente . Spero di vederlo in trasmissioni RAI i nostri soldi del canone spendeteli bene abbiamo piacere di vedere Alessandro in alcune trasmissione ,toglietele ad Carlo Conti che ce lo troviamo sempre presente ha stufato basta sembra il padrone della RAI ,un secondo Pippo Baudo, uffa.Spero che non cancellate questa mail. Angela De Bari

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.