Connect with us

Televisione

Alessandro e Lidia, una confessione non coerente per la ragazza

Alessandro-e-LidiaGrande Fratello, Lidia e Alessandro: torna l’amore?

Lidia Vella e Alessandro Calabrese continuano la loro convivenza nel Garage. Se da una parte troviamo l’imprenditore ancora molto preso dall’ex fidanzata, anche se continua a pensare a Federica Lepanto, dall’altra vi è la gemella che non ne vuole più sapere e pensa solo al ragazzo con cui si frequenta, lasciato all’esterno della Casa del Grande Fratello per partecipare al reality show. Tra Lidia e Alessandro la tensione si nota facilmente, come nel litigio che li ha visti protagonisti e con la ragazza che vorrebbe tornare nella Casa poiché sente nostalgia della gemella Jessica, con cui vive da sempre in simbiosi. Eppure, è arrivata una confessione da parte di Lidia Vella che riaccende le speranze nei fan di questa ex coppia.

Lidia confessa: il messaggio per Alessandro.

Lidia Vella, infatti, durante il live della notte ha confessato che dormire con Alessandro Calabrese le piace poiché le trasmette un senso di tranquillità. Il ragazzo, da parte sua, ammette che  stare in Garage con l’ex fidanzata non è niente male e che gli mancava stare in sua compagnia. Certo, la situazione tra i due non è facile, anche perché basta un minimo per rompere l’armonia. Il Grande Fratello li ha lasciati in Garage con la speranza che potesse tornare l’amore tra di loro. Con quest’ultima confessione, discordante e non coerente rispetto a quello detto nei giorni passati, Lidia ha riacceso le speranze. Questi giorni nel Garage serviranno agli ex fidanzati?

Grande Fratello, l’aiuto esterno per Lidia e Alessandro.

Nel frattempo, è in arrivo un aiuto esterno per sorprendere Lidia Vella e Alessandro Calabrese. I fan dell’ex coppia, ma anche i famigliari, hanno deciso di raccogliere i soldi necessari per poter mandare un aereo sopra la Casa con una scritta per i due. Vedremo cosa succederà, mentre si avvicina la diretta del giovedì sera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top