Connect with us

Grande Fratello

Alessandro e Lidia si baciano: ma è solo una finta

Lidia-alessandro-bacio-gf-14Grande Fratello 14, Alessandro Calabrese e Lidia Vella si baciano: ma è tutto finto

Il triangolo amoroso, Federica-Alessandro-Lidia, ha appassionato tutti i telespettatori del Grande Fratello 14 e i colpi di scena sono sempre imminenti all’interno della Casa. I fan dell’imprenditore romano e della gemella bionda sperano ancora in un ritorno di fiamma, nonostante Lidia abbia dichiarato ad Alessandro di non amarlo più e di pensare ad un altro ragazzo. Il concorrente, durante la scorsa diretta, aveva deciso di scendere in Garage con la sua ex fidanzata per poter capire se ci fosse ancora qualcosa tra di loro, ed ora che sono tornati a vivere in casa con il resto dei concorrenti, stanno cercando di cambiare il loro rapporto e sono alle prese, insieme a tutti gli altri, con una nuova e divertente prova.

Alsssandro e Lidia si sono baciati, ritorno di fiamma o finzione?

Alessandro Calabrese e Lidia Vella si sono baciati e i loro fan non hanno creduto ai loro occhi, peccato però che era tutto finto e che subito dopo la ragazza ha detto: “Ho dovuto baciate Alessandro, non l’ho fatto con piacere menomale che Valentina ci ha interrotto”.  Il Grande Fratello 14 ha commissionato agli inquilini della Casa una prova molto carina: i ragazzi dovranno cimentarsi nell’arte della recitazione e dovrano rifare tre scene di tre grandi film d’amore con bacio finale. Mentre l’imprenditore romano e la sua ex ragazza provavano, si sono baciati e per un momento sembrava essere tornato l’amore tra i due concorrenti.

Grande Fratello: tra Alessandro e Lidia nessun ritorno di fiamma

Tra Alessandro e Lidia Vella nessun ritorno di fiamma, solo scena. Tra i due sembra non esserci più alcuna possibilità, soprattutto perche il concorrente di Nettuno aprirà il suo cuore a Federica Lepanto durante la diretta di questa sera. Stasera, senza dubbio, ne vedremo delle belle e chissà cosa accadrà. Il Grande Fratello, intanto, ci farà divertire con i concorrenti che sceglierà per la prova.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top