Connect with us

Televisione

Alessandro e Lidia: presto un figlio e nuova critica a Federica

alessandro-e-lidiaAlessandro e Lidia: amore a gonfie vele, ma continuano le frecciatine a Federica

Dopo l’esperienza al Grande Fratello, Alessandro Calabrese e Lidia Vella si sono riscoperti più innamorati di prima. Finito il reality, la coppia non si è separata un attimo e la gemella siciliana è già ritornata nella famiglia Calabrese. Lidia e Alessandro, come già dichiarato in passato, andranno presto a convivere, molto probabilmente a Roma, dove il quarto classificato del Grande Fratello lavora da anni. Non solo, come confidato a Fanpage.it, nel giro di un paio d’anni la coppia potrebbe avere un figlio, visto che è desiderio di entrambi diventare genitori.

Alessandro e Lidia: nuova frecciatina a Federica Lepanto

Seppur felici di essersi ritrovati, Alessandro Calabrese e Lidia Vella non possono fare a meno di parlare di Federica Lepanto, la vincitrice del Grande Fratello 14. Nonostante quest’ultima si sia dichiarata fan della coppia, l’imprenditore e la barista hanno accusato la giovane infermiera, sempre nell’intervista a Fanpage.it, di soffrire di disturbi della personalità, motivo per il quale si è creata una profonda frattura nella Casa di Cinecittà tra Federica e il resto del gruppo. Non solo, Alessandro e Lidia si sono scagliati su Instagram contro l’Armata Lepanto, il folto gruppo di fan di Federica. “Ho notato che questa fantomatica Armata Lepanto è formata da dei fake, io per strada ricevo solo amore quindi sto 5% mi sembra strano” ha scritto Calabrese usando il profilo social della fidanzata Lidia.

Alessandro e Lidia felici, Federica pensa al futuro

Mentre Alessandro e Lidia si godono il loro amore ritrovato, Federica Lepanto pensa a terminare gli studi in infermieristica, non disdegnando un futuro nel mondo dello spettacolo: a gennaio la rivedremo in tv, in una puntata del game show Caduta Libera, condotto da Gerry Scotti.

1 Comment

1 Comment

  1. Angelina

    20 dicembre 2015 at 13:52

    Bravi, fate bambini e non mettetevi a scrivere cavolate su internet,ROSICONI!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top