Connect with us

Uomini e Donne

Alessandro e Lidia, nuovo botta e risposta: la dura allusione della Vella

Lidia e AlessandroUomini e Donne, Alessandro Calabrese corteggia Sonia: l’attacco di Lidia Vella

Alessandro Calabrese, dopo il Grande Fratello, è tornato al centro dell’attenzione. L’ex gieffino si è lasciato con Lidia Vella ed è poi andato a Uomini e Donne per corteggiare Sonia Lorenzini. La Vella ha poi scoperto il tutto tramite social network. Da quel momento in poi, tra i due ex, è stato un continuo scambio di accuse e frecciatine. La partecipazione di Calabrese a Uomini e Donne ha spiazzato davvero tutti e sembrano in pochi a credere alla sua sincerità. Lidia Vella, dopo le ultime dichiarazioni di Alessandro, pare aver condiviso sui social una nuova frecciatina al suo ex.

Alessandro Calabrese va a Uomini e Donne: l’ultimo attacco di Lidia Vella

Alcuni giorni fa Lidia Vella ha rivelato che, secondo lei, l’interesse di Alessandro per Sonia non è assolutamente sincero. L’ex gieffino, poi, ha messo le cose in chiaro una volta per tutte attraverso Nuovo TV: “L’ho amata, quell’amore è finito. Non ero più felice con lei.” La Vella, nel corso delle ultime ore, ha pubblicato un nuovo post sul suo profilo Instagram che pare essere rivolto proprio all’ex fidanzato e alle decisioni prese negli ultimi tempi. “Ma qual è la vera vittoria, quella che fa batter le mani o quella che fa batter i cuori?”

Uomini e Donne, Alessandro Calebrese: la frecciatina di Lidia Vella

Lidia Vella non crede alla sincerità di Alessandro e della sua scelta di andare a corteggiare Sonia Lorenzini. Con l’ultimo post condiviso sui social, Lidia pare rivolgersi proprio a Calabrese. I fan, intanto, sembrano essere quasi tutti dalla parte della Vella. Nonostante tutto, però, Alessandro continua ad avere solo belle parole per la tronista di Uomini e Donne: “Trovo che Sonia Lorenzini sua una bellissima ragazza… E’ una ragazza molto forte e, a quanto pare, non ha pregiudizi. Così ha voluto conoscermi.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top