Connect with us

Televisione

Alessandro e Lidia: nuovo affronto da Cristiano Malgioglio

cristiano-malgioglio-alessandro.calabreseAlessandro e Lidia amore: dure parole dell’opinionista del Grande Fratello

È un amore che fa discutere quello tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella, concorrenti del Grande Fratello. Sono in molti a non crederci e tra questi c’è anche Cristiano Malgioglio, opinionista del reality show di Canale 5. Interpellato da Barbara d’Urso, nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5, Malgioglio ha chiaramente dichiarato di non credere all’amore tra il pugile di Nettuno e la barista siciliana. “Ora lei piange, ma il loro amore è finito due anni fa, cosa vuoi piangere? Quando un vaso è rotto non c’è più niente da fare, l’amore non è più quello di una volta” ha sentenziato Cristiano.

Grande Fratello, Cristiano Malgioglio contro Alessandro e Lidia

Non è la prima volta che Cristiano Malgioglio, opinionista del Grande Fratello insieme a Claudio Amendola, inferisce sulla storia d’amore tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella. Già la scorsa settimana Cristiano era andato contro l’imprenditore riguardo il suo flirt con Desirée Popper, la brasiliana che ha tentato Alessandro. “Ci ha rotto le…. per due mesi con le sue lacrime da ragazzino ed eccolo sbaciucchiarsi con Desirée. Incredibile ma vero. E pensare che Lidea si era ricreduta di ritornare ad amarlo” aveva scritto Malgioglio su Instagram, trovando l’appoggio di numerosi telespettatori del Grande Fratello, increduli nel vedere il comportamento di Alessandro.

Lidia Vella e Alessandro Calabrese: è vero amore?

Opinione di Malgioglio a parte, Lidia Vella sembra davvero tornata ad amare il Calabrese e sta facendo di tutto per dimostrarlo: prima le promesse importanti sui social network, poi l’irruzione fuori la Casa di Cinecittà per urlare un “ti amo” all’ex fidanzato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top