Connect with us

Televisione

Alessandro e Lidia novità: ennesima prova d’amore

alessandro-e-lidiaAlessandro e Lidia novità: la sorpresa di Calabrese

Alessandro Calabrese non smette di mostrare il proprio amore a Lidia Vella. Dopo il prezioso anello regalato a Natale, l’ex concorrente del Grande Fratello ha deciso di fare una sorpresa alla fidanzata recandosi a Catania senza avvisare. In questi giorni, infatti, Alessandro e Lidia sono lontani per via delle serate di Calabrese, tra i concorrenti del Grande Fratello 14 più richiesto da locali e discoteche. Nonostante i vari impegni, però, Alessandro ha voluto raggiungere per poche ore Lidia, anche se la sorpresa rischiava di finire male.

Alessandro racconta della sorpresa a Lidia Vella

“Stamattina ho fatto la guerra per arrivare a Catania e farle una sorpresa. Mi si è rotta la macchina sul raccordo, l’ho lasciata lì e ho preso un taxi. Poi non volevano farmi partire, assurdo! Alla fine però sono arrivato” ha fatto sapere Alessandro Calabrese su Instagram, raccontando così l’ultimo gesto d’amore nei confronti di Lidia Vella. Un gesto che la fidanzata ha accolto con grande piacere, visto che i due si erano divisi il 26 dicembre a causa degli impegni dell’imprenditore di Nettuno. Molto probabilmente la coppia non trascorrerà insieme il Capodanno: anche per il 31 dicembre Alessandro è atteso dai fan in una discoteca.

Alessandro e Lidia: nel 2016 la convivenza

Tra una serata e un impegno, Alessandro e Lidia non dimenticano di pianificare il loro futuro: presto la Vella si trasferirà a Roma per iniziare la convivenza con il fidanzato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top