Connect with us

Televisione

Alessandro e Lidia non decollano: arriva un aiuto dall’esterno

Alessandro-e-LidiaGrande Fratello, Alessandro Calabrese e Lidia Vella: arriva un aiuto da fuori

I giorni nel Garage del Grande Fratello dovevano aiutare Lidia e Alessandro a ritrovarsi e, perché no, a tornare insieme. L’ex coppia però non è andata oltre abbracci fraterni e chiacchiere, soprattutto a causa della Vella, che è interessata ad una persona fuori dalla Casa. Insomma, una situazione di stallo per il povero Alessandro, che nel frattempo non può fare a meno di pensare a Federica Lepanto, la sua ultima fiamma. Proprio per aiutare Lidia e l’ex fidanzato, i fan della coppia hanno deciso di aiutarli, in particolar modo la gemella, affinché si “sblocchi” e capisca che il Calabrese è il suo unico vero amore.

Grande Fratello: un aereo per Lidia e Alessandro

Proprio in queste ore, tutti i fan di Alessandro Calabrese e Lidia Vella, nonché i famigliari, hanno deciso di raccogliere dei soldi per mandare un aereo con scritta sul cielo di Cinecittà. Un modo per aiutare soprattutto la siciliana a capire che deve dare una seconda chance all’ex fidanzato. Nonostante le dichiarazioni fatte, sono in molti a pensare che Lidia, con i suoi gesti e comportamenti, dimostri ben altro e abbia solo paura di ritornare ad amare una persona lasciata due anni fa. Riuscirà quest’aiuto dall’esterno a dare una spinta alla coppia? L’atmosfera in Garage non è delle migliori, visto che proprio ieri Alessandro e Lidia hanno avuto un litigio, con la ragazza che vuole tornare in Casa perché sente la nostalgia della sorella Jessica.

Grande Fratello, aereo per Alessandro e Lidia: come la prenderà Federica?

In realtà non è il primo aereo che vola sulla Casa del Grande Fratello, il primo era stato dedicato a Federica Lepanto, con annesso messaggio per Alessandro. Come reagirà la procace studentessa quando vedrà che un simile gesto sarà rivolto a Lidia? Il triangolo amoroso continua.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top