Connect with us

Grande Fratello

Alessandro e Lidia: lei pronta a tutto, l’ultimo gesto d’amore

Lidia-e-AlessandroGrande Fratello 14, Alessandro Calabrese: Lidia Vella pronta a tutto, l’ultimo gesto d’amore

Alessandro Calabrese e Lidia Vella continuano a stare al centro dell’attenzione e oggi, l’ex concorrente del Grande Fratello, ha sorpreso tutti i fan del reality-show con un nuovo gesto d’amore. Dopo il bacio tra l’imprenditore romano e Desirée, Lidia ha dichiarato di essere rimasta molto delusa dal comportamento di Calabrese e dopo il confronto di giovedì scorso, ha deciso di superare il tutto e dimostrare ad Alessandro l’amore che prova nei suoi confronti. Le fan della coppia si sono recate, più e più volte, fuori le mura della Casa per urlare e far sapere al concorrente di Nettuno i sentimenti di Lidia nei suoi riguardi ed oggi, a grande sorpresa, tra le urlatrici c’era una persona speciale.

Lidia Vella fuori la Casa del Grande Fratello, il gesto d’amore per Alessandro

Mentre Alessandro Calabrese era sotto la doccia, le fan della coppia sono andate fuori dalla Casa ed hanno urlato ciò che Lidia prova per Alessandro. Dopo poco, tra le ragazze si è sentita una voce già nota al pubblico, quella di Lidia Vella. La gemella bionda sembrerebbe aver urlato: “Sono Lidia, Ale ti amo”; in Casa i tre concorrenti hanno cercato di capire cosa stessero dicendo le ragazze e Rebecca si è chiesta se, magari, non ci fosse anche Lidia, insieme a loro, ad urlare.

Alessandro e Lidia torneranno insieme? La dichiarazione d’amore di lei

Alessandro sembra non aver capito bene cosa stesse accadendo fuori dalla Casa, ma chissà quale sarà la sua reazione quando scoprirà che era proprio Lidia ad urlare ti amo. Intanto, l’imprenditore romano continua a commentare il video messaggio ricevuto da Jessica Vella e quello inviato da Desirée.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top