Connect with us

Grande Fratello

Alessandro e Lidia: lei lo ha perdonato, la conferma

Lidia-alessandroGrande Fratello 14, Alesandro e Lidia torneranno insieme? La conferma

Dopo il caos della scorsa diretta del Grande Fratello 14, i fan del reality show si stanno chiedendo cosa accadrà, una volta terminato il programma, tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella. Il concorrente romano, come sappiamo, si è baciato con la brasiliana Desirée e Lidia è rimasta molto delusa del comportamento di lui che, nel corso di tutta la sua esperienza al GF, non ha fatto altro che ripetere di essere ancora innamorato della gemella bionda. La storia tra i due sembrava essere arrivata al capolinea, ma la Vella è pronta a perdonare il bel Calabrese e a tornare insieme a lui una volta per tutte. 

Lidia Vella pensa ancora ad Alessandro, la prova

Lidia Vella durante il confronto con Alessandro, da quanto riportato nel corso di un’intervista dalla sorella Jessica, ha dichiarato il suo amore all’orecchio del concorrente prima di salutarlo e ha inoltre ribadito di volergli dare tutte le dimostrazioni di cui lui ha bisogno per tornare insieme. Nel suo profilo Instagram, l’ex concorrente, ha pubblicato una foto di lei e Alessandro accompagnata da un cuore, dimostrazione di come lei è riuscita ad andare oltre e a perdonare il suo amato.

Grande Fratello: Lidia sta aspettando che esca Alessandro

Lidia Vella sta aspettando che Alessandro Calabrese esca dalla Casa del Grande Fratello e ne dà la conferma la foto pubblicata sul profilo di lei. I due dovranno chiarire molte cose, ma come sempre l’amore vincerà su tutto e i fan non aspettano altro che vederli nuovamente insieme, nonostante lui abbia rivelato alcune cose che, in un primo momento, avevano deluso i sostenitori della coppia. Giovedì, nel corso della finale, scopriremo se anche lui è ancora innamorato di Lidia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top