Connect with us

Grande Fratello

Alessandro e Lidia: le ultime parole di lui sorprendono

lidia-vella-alessandro-calabrese (2)Grande Fratello 14, Alessandro e Lidia tornano insieme? Le parole di lui sorprendono

Il bacio tra Alessandro Calabrese e Desirée Popper è stato davvero inaspettato e le conseguenze non sono state affato delle migliori per il simpatico concorrente di Nettuno. Come già sappiamo, Alessandro non ha fatto altro che dichiarare il suo grande amore a Lidia Vella che, dopo essere stata quasi due mesi all’interno della Casa insieme al suo ex, ha dichiarato in diretta TV il suo amore ritrovato per l’imprenditore romano. Nella scorsa puntata, Alessandro ha potuto confrontarsi sia con Desirée che con Lidia e le reazioni della Vella non sono state proprio delle migliori come, giustamente, potevamo aspettarci. Ad oggi Calabrese ha svelato alcuni dettagli molto importanti a Livio che lascerebbero pensare ad una separazione definitiva tra lui e la sua ex Lidia.

Alessandro non ama più Lidia? Le rivelazione di Calabrese al Grande Fratello 14

Dopo la diretta di giovedì scorso, Alessandro ha fatto un passo indietro e sembrava aver capito di volere Lidia e nessun’altra donna, ma a poche ore di distanza le cose sembrano essere cambiate nuovamente. In un momento di confidenza e di confronto con Livio Parisi, Alessandro ha rivelato: “Forse sono più legato all’idea di un amore che all’amore stesso” ed ha poi aggiunto: “Mi ero dimenticato quando una donna combatte per me e mi desidera.” Che Alessandro abbia deciso di lasciarsi alle spalle il passato e con lui anche Lidia?!

Alessandro in finale: Lidia ci sarà ancora dopo il Grande Fratello?

Quest’ultima settimana Alessandro avrà modo di riflettere e capire cosa prova realmente per Lidia e una volta uscito dalla Casa del Grande Fratello dovrà fare i conti con i suoi sentimenti e prendere una decisione definitiva. I fan di amoreairline sperano in un ritorno di fiamma, staremo a vedere; intanto Livio in Casa suggerisce ad Alessandro di iniziare a pensare più a se stesso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top