Connect with us

Grande Fratello

Alessandro e Lidia insieme: la sorpresa dopo il Grande Fratello

Alessandro-LidiaGrande Fratello 14, Alessandro e Lidia: l’ultima sorpresa di lei dopo la diretta

Quest’edizione del Grande Fratello è volta al termine e i concorrenti sono tornati, dopo quasi tre mesi, alla loro quotidianità. Alessandro Calabrese, classificatosi quarto tra i cinque finalisti, ha ricevuto una gran bella sorpresa da Lidia Vella nel corso della puntata e i fan di #amoreairline hanno potuto festeggiare il magnifico e tanto atteso lieto fine tra i due. Quello di Calabrese è stato un percorso pieno di ostacoli, a dimostrarlo anche i video-clip mandati in onda ieri sera da Alessia Marcuzzi, ma ad oggi ha ripreso in mano la sua vita ed è tornato ad essere felice con la donna che ha sempre dichiarato di amare, Lidia. 

Lida e la sorpresa in albergo ad Alessandro Calabrese dopo il Grande Fratello

Lidia Vella, oltre alla sorpresa che tutti noi abbiamo potuto vedere nel corso della diretta finale del Grande Fratello, ha organizzato qualcosa di ancor più romantico per il suo Alessandro. Una volta finita la puntata, dopo i vari festeggiamenti, i due sono andati in albergo dove ad attendere il simpatico concorrente di Nettuno c’era un romantico pensiero della gemella bionda. Petali di rose rosse sul letto formavano un grande cuore e al centro di questo, le loro iniziali. 

Alessabdro e Lidia: dopo il Grande Fratello tornano insieme dopo due anni

La loro storia d’amore ha ricevuto critiche e consensi allo stesso tempo, ma quel che conta è che loro siano finalmente felici. Una coppia che ha fatto sognare tanti telespettatori e che, dopo svariati ostacoli, ha deciso di tornare insieme e di continuare ad amarsi. Sicuramente, nei prossimi giorni sentiremo ancora parlare di loro!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top