Connect with us

Televisione

Alessandro e Lidia, in diretta una scomoda verità: Alessia senza freni

lidia-vella-alessia-marcuzziGrande Fratello, Alessandro in lacrime per Lidia: ma è ancora amore tra loro?

Tante lacrime nella Casa del Grande Fratello all’annuncio da tutti atteso: ad essere eliminata è Lidia Vella. Federica si salva, ma non è quello che sperava il suo compagno di squadra Alessandro. Riavvicinatosi all’ex, il ragazzo è scoppiato in lacrime quando ha dovuto dirle ancora addio, ma a stuzzicare i due prima dell’uscita di Lidia è stata Alessia Marcuzzi. La conduttrice ha infatti chiesto all’eliminata quali siano ora i rapporti con Alessandro visto che è stato palese il riavvicinamento negli ultimi giorni, ma la sua risposta non ha tanto convinto Alessia. “Congeliamo tutto e ne riparliamo fuori” ha dichiarato Lidia e subito è arrivata la “frecciatina” della Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi stuzzica Lidia: una verità scomoda

Lidia non è che lasci questo ragazzo in attesa e poi gli impedisci di fare quello che vuole nella Casa? – poi una volta tornata in studio ha ribadito – Credi davvero di essere stata chiara? A me non sembra”. Per la conduttrice del Grande Fratello Lidia avrebbe dovuto essere molto più chiara e dire senza veli ad Alessandro che tra loro non c’è alcuna speranza di ritorno e che quindi è giusto che lui, finalmente, si faccia una vita senza lei.

Lidia confusa su Alessandro: “Devo capire come allontanarmi da lui”

“Non lo amo ma io devo capire come allontanarmi da lui” ha allora risposto Lidia alle domande e ai dubbi di Alessia, ma anche di Cristiano Malgioglio e di Mary Falconieri, perplessa del comportamento dell’ex inquilina della Casa. “La finestrina resta aperta” quindi, Lidia attende Alessandro fuori non per tornare insieme ma solo per chiarire la loro complicata situazione senza telecamere; ma il ragazzo avrà davvero capito che per Lidia è tutto finito? I dubbi restano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top