Connect with us

Televisione

Alessandro e Lidia erano d’accordo al Grande Fratello? La foto sospetta

alessandro-lidia-falsoAlessandro e Lidia insieme ai provini del Grande Fratello? Il sospetto e la verità

Nuova polemica sul Grande Fratello 14 e, in particolare, su Alessandro Calabrese e Lidia Vella che, nel bene e nel male, sono stati (insieme a Federica Lepanto) i protagonisti di questa edizione. Nelle ultime ore sta circolando sui social network uno scatto che vede gli ex fidanzati insieme nello studio Grande Fratello, con tanto di braccialetti griffati al polso. Secondo quanto trapelato in Rete, pare che la foto risalga ai provini per la quattordicesima edizione e sembra dunque che Alessandro e Lidia abbiano fatto insieme le selezioni per entrare insieme nel reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

Grande Fratello, Alessandro e Lidia insieme ai provini? È una bufala

L’ultima foto di Alessandro e Lidia ha riacceso i vecchi sospetti sulla coppia del Grande Fratello. Già qualche mese fa, qualcuno ipotizzò che i due non si fossero mai lasciati, ora addirittura si parla di provini realizzati insieme. In realtà, la foto è una bella e grossa bufala. Lo scatto risale a qualche anno fa, quando Alessandro e Lidia parteciparono nelle vesti di pubblico ad una puntata del Grande Fratello. Gli ex fidanzati, quindi, erano grandi appassionati del reality show e questo spiega come poi entrambi abbiano deciso di voler diventare concorrenti, seppur separatamente. Dunque, il pugile e la barista non erano per niente d’accordo quando sono entrati nella Casa di Cinecittà e la loro relazione è finita – come ribadito più di una volta – due anni fa.

Grande Fratello, Alessandro e Lidia: Federica non sapeva nulla

Lo stesso discorso vale per Federica Lepanto: sono in molti a ritenere che la bella infermiera abbia sedotto Alessandro pur sapendo della presenza di Lidia al Grande Fratello. In realtà, la studentessa di Salerno non ne sapeva nulla visto che quando la Marcuzzi spiegò l’intreccio amoroso non era presente in studio. Dunque, il triangolo amoroso del Grande Fratello è stato del tutto naturale, anche se quei giorni spinosi sono ormai lontani: Alessandro e Lidia stanno per tornare insieme (clicca qui per vedere l’ultima prova della Vella).

1 Comment

1 Comment

  1. mary b.

    2 dicembre 2015 at 01:31

    Non so chi farei vincere…ma Simone mi pare il più serio di tutti….è li x giocare e basta.io voto x lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top