Connect with us

Grande Fratello

Alessandro e Lidia: dopo il confronto, lui torna sui suoi passi

grande-fratello-lidia-alessandro (2)Grande Fratello 14, Alessandro Calabrese e Lidia Vella dopo il confronto: il concorrente ci ripensa

La scorsa diretta ha scosso gli animi di tutti i concorrenti ancora in gara, ma più di tutti è stato Alessandro Calabrese ad aver ricevuto un’amara sorpresa. Il concorrente romano, nel corso degli ultimi giorni, si è lasciato andare con Desirée. Tra i due ci sono stati svariati baci che non sono andati giù ai fan di amore airline e soprattutto a Lidia Vella che, proprio la scorsa settimana, ha dichiarato davanti a tutti di essere ancora innamorata di lui. Calabrese è stato messo davanti a una sorta di ‘scelta’ tramite un confronto tra lui, Lidia e la bella brasiliana. Dopo la diretta, Alessandro Calabrese sembra essere tornato sui suoi passi ed ha rivelato alcuni pensieri che non sono affatto passati inosservati.

Alessandro Calabrese torna sui suoi passi, Lidia lo perdonerà?

Mentre Alessandro continuava a conoscere e ad ammirare la bellezza di Desirée, Lidia è entrata in Casa ed ha girato un video per riconfermagli il suo grande amore. Dopo il duro confronto con la sua ex fidanzata, Alessandro si è confidato con Livio e Rebecca ed ha rivelato di volere di nuovo Lidia. L’inquilino di Pisa gli ha chiesto cosa avesse visto negli occhi della Vella quando gli ha dichiarato il suo amore e il concorrente di Nettuno, tramite battute e sorrisi inequivocabili, ha svelato di averla vista sincera.

Grande Fratello 14, Alessandro e Lidia: dopo la finale torneranno insieme?!

Una volta usciti dal reality-show i due torneranno insieme?! È questo quello che tutti i telespettatori si stanno chiedendo nelle ultime ore. Alessandro sembra essere tornato sui suoi passi e sembra aver deciso di volere, nuovamente, Lidia Vella; ma l’ex concorrente riuscirà a perdonarlo?! Staremo a vedere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top