Connect with us

Temptation Island

Alessandro e Lidia: dal Grande Fratello a Temptation Island?

alessandro-e-lidiaAlessandro Calabrese e Lidia Vella protagonisti a Temptation Island?

Non hanno vinto il montepremi del Grande Fratello, ma la vittoria più grande per Alessandro e Lidia resta quella di essersi ritrovati. A due anni dalla fine della loro storia d’amore, l’imprenditore e la barista sono più felici e uniti che mai e hanno già pianificato di trascorrere il Natale insieme, in famiglia. L’esperienza nella Casa di Cinecittà non potrebbe però essere l’unica per Alessandro e Lidia che sono in pole position per partecipare come coppia alla prossima edizione di Temptation Island, in programma per l’estate 2016.

Alessandro e Lidia: la vita dopo il Grande Fratello

La partecipazione di Alessandro e Lidia a Temptation Island è per il momento un’ipotesi che circola tra i fan, soprattutto perché sono in molti a volere di nuovo la coppia sul piccolo schermo. Certo, il reality di Maria de Filippi non è dei più facili, sono stati diversi a mollarsi (vedi Giorgia e Manfredi, oppure Aurora e Gianmarco), ma sarebbe un banco di prova importante per Calabrese e la Vella, che pensano al matrimonio e a costruire una famiglia. Inoltre, sarebbe l’opportunità giusta per Lidia di far ricredere tutti e far capire al pubblico quanto sia grande il suo amore per Alessandro, al di là delle perplessità e dubbi mostrati in passato al Grande Fratello.

Alessandro e Lidia: la coppia perfetta per Temptation Island

Alessandro e Lidia saranno i prossimi concorrenti della terza edizione di Temptation Island, dopo aver preso parte al Grande Fratello 14? Per il momento l’idea c’è, di sicuro la coppia è una delle più seguite del momento e ritrovarle in un nuovo reality show garantirebbe l’attenzione del pubblico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top