Connect with us

Televisione

Alessandro e Lidia: avvicinamenti e importanti dichiarazioni in garage

Alessandro-Lidia-GF (2)Grande Fratello, Alessandro e Lidia: ritorno di fiamma in garage?

Il terzo appuntamento con Alessia Marcuzzi e gli inquilini della casa del Grande Fratello ci ha lasciato davvero col fiato sospeso. Inaspettata è stata infatti l’eliminazione di Peppe Tuccillo, in nomination contro Kevin, così come ancora più sorprendente è stata la scelta di Alessandro Calabrese. Dopo grandi discussioni nate durante la diretta per ciò che è accaduto nel corso dell’ultima settimana tra i membri dell’ormai notissimo triangolo amoroso, il ragazzo è stato posto dal programma di fronte a una scelta molto importante: ritornare in garage con l’ex Lidia o con Federica? Contro tutto e tutti, Alessandro ha scelto di fare chiarezza nel suo cuore e di trascorrere del tempo da solo con l’ex fidanzata. Una cena romantica attendeva i due in garage, per una prima serata insieme che si è subito rivelata ricca di importanti dichiarazioni.

Alessandro si svela: il vero perché della scelta tra Lidia e Federica

Alessandro ha infatti ribadito che non avrebbe potuto fare altra scelta e non solo per ciò che continua a provare per Lidia. Il ragazzo è infatti certo di essere ancora innamorato dell’ex ma a fargli prendere tale decisione è stato soprattutto l’atteggiamenti avuto da Federica nel corso di questi giorni. “Non era più la ragazza che ho conosciuto – ha confessato a Lidia in garage – aveva atteggiamenti costruiti, ogni giorno era una persona diversa“. L’ex ha confessato di aver temuto per un attimo che potesse essere proprio l’altra la scelta ma allo stesso tempo temeva che d’altronde scegliere lei avrebbe comportato molti fischi: “Non mi interessa, io faccio ciò che mi sento di fare” ha concluso Alessandro.

Grande Fratello, Alessandro e Lidia in garage: baci, carezze e importanti dichiarazioni

Intanto, nel corso della prima notte insieme, non sono mancati i primi avvicinamenti: baci, abbracci e continui sguardi innamorati da parte di Alessandro hanno palesato ancora di più la possibilità che tra loro potrebbe esserci presto un ritorno di fiamma. La stessa Lidia, di fronte alle parole dell’ex ha dichiarato: “Non fare tutte queste allusioni, che non è ancora certo che torniamo insieme“, ma Alessandro non sembra esserne molto sicuro. Intanto ci si chiede: cosa ne penserà il nuovo fidanzato della bella Lidia in attesa fuori dalla casa?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top