Alessandro e Lidia a Uomini e Donne: parlano Mary e Giovanni del GF

coppie grande fratelloMary e Giovanni del Grande Fratello: che fine hanno fatto? Il commento su Alessandro e Lidia

L’arrivo di Alessandro Calabrese a Uomini e Donne ha scioccato tutti, in primis l’ex fidanzata Lidia Vella. Ma cosa ne pensano Mary e Giovanni del Grande Fratello? Le due coppie si sono conosciute nella quattordicesima edizione del reality show e nel corso di un’intervista su Radio Free Station abbiamo colto la palla al balzo per chiedere alla Falconieri e Angiolini un loro parere. Parere che si è rivelato discreto e rispettoso, com’è nello stile dei due che, in barba a tutte le critiche e le malelingue, continuano ad amarsi con passione e sincerità.

Grande Fratello: la nuova vita di Mary e Giovanni e Alessandro e Lidia

“Io sono rimasta in contatto solo con Rebecca, che è una persona fantastica. Di Lidia e Alessandro non m’interessa tantissimo… sicuramente la loro storia era già dal principio un po’ particolare, un brodo riscaldato non va mai bene. Mi dispiace per loro… che dire, speriamo bene per il futuro” ha fatto sapere Mary mentre Giovanni ha confidato: “Io non sento più nessuno, sono stato troppo poco tempo nella Casa. Sinceramente su questa storia non saprei che dirti, lui mi è sempre piaciuto, credo che sia un bravo ragazzo. Non condivido queste scelte ma posso dire che la televisione in certi casi ti tenta, è difficile dire no a certe situazioni”. Tra l’altro Angiolini conosce bene il mondo di Uomini e Donne visto che qualche mese il fratello Paolo si è presentato come corteggiatore di Clarissa Marchese. Una decisione che però non è piaciuta più di tanto al sardo che ha spiegato: “Gli avevo consigliato di non andare: mio fratello è di tutt’altra indole, non è esibizionista, è molto pacato, pulito. Probabilmente lui era molto intimidito dalla situazione telecamere e molto intimidito dal corteggiare una ragazza cosi bella come Clarissa. Non ha dato il meglio di sé. Diciamo che poteva farne a meno e spero che in futuro cerchi le sue fidanzate in giro per il mondo e non su Canale 5”.

Grande Fratello: amore a gonfie vele tra Mary e Giovanni

Prosegue ormai da un anno la storia d’amore tra Mary Falconieri e Giovanni Angiolini, che si sono conosciuti nel 2015 nella Casa del Grande Fratello. I due si dividono tra Roma e la Sardegna e di recente hanno intrapreso un romantico viaggio a New York. Mentre Mary si è allontanata dal mondo della televisione per dare priorità agli studi universitari, Giovanni continua a lavorare alla rubrica di salute all’interno de I Fatti Vostri. “Abbiamo in cantiere un altro programma, faremo la puntata zero a gennaio, un programma sempre in Rai e di natura medica. Vedremo quello che succederà in futuro ma sceglierò sempre progetti legati alla mia professione” ha dichiarato il dottore.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premendo su "invia commento" autorizzi i titolari di Gossip & TV al trattamento dei dati inseriti nel presente form. I dati non saranno ceduti a terzi.