Connect with us

Televisione

Alessandro e il discusso gesto su Simone: parla Lidia Vella

lidia-vella-alessandro-calabrese (2)Grande Fratello, Lidia rompe il silenzio: le parole sul gesto di Alessandro

Ha fatto discutere e non poco il duro gesto di Alessandro Calabrese nei confronti di Simone Nicastri nel corso della scorsa diretta del Grande Fratello. Nel corso della discussione avuta ad inizio puntata, l’imprenditore romano, preso dalla foga, ha messo le mani al volto del matematico e, successivamente, le avrebbe messe sulle parti intime di quest’ultimo. Durante la settimana questo episodio ha sollevato un vero e proprio polverone: in molti hanno chiesto provvedimenti al Grande Fratello e c’è chi, come Cristiano Malgioglio, ha anche detto la sua a riguardo. Ieri però anche Lidia Vella ha deciso di rompere il silenzio sulla questione e dire la sua.

Lidia difende Alessandro: nessun gesto violento su Simone

La gemella bionda, che giovedì scorso ha finalmente dichiarato a tutti il suo amore per l’imprenditore romano, non poteva che schierarsi al suo fianco e difenderlo dai numerosissimi attacchi che girano sul web: “Gesto che ha fatto? Se fosse stato un gesto violento tranquilla che Alessandro non sarebbe ancora lì dentro. Ormai vi attaccate a tutto – dichiara decisa Lidia in risposta ad una fan del reality, poi sulla questione aereo svela – l’aereo glielo manderò (questo è sicuro) ma per cose più sensate non per questo“.

Grande Fratello, Lidia e l’amore per Alessandro: “Siamo i vincitori morali”

Non manca una battuta in conferma dei sentimenti che prova per Alessandro e la risposta a chi crede che il suo amore “rinato” sia solo una conseguenza della notorietà dell’imprenditore: “Anche io sono convinta che io ed Alessandro siamo i vincitori morali, anche perché i soldi si possono fare, l’amore vero è rarissimo da trovare“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top