Connect with us

Grande Fratello

Alessandro e Federica, ultimo confronto: la situazione peggiora

Alessandro-federica-lepanto-gf-14Grande Fratello 14, Alessandro Calabrese e Federica Lepanto: parole che fanno male

La coppia composta da Alessandro Calabrese e Federica Lepanto continua a far chiacchierare, non solo gli altri inquilini della Casa, ma anche i milioni di telespettatori che seguono il Grande Fratello 14. Dopo la rivelazione dell’imprenditore romano che sembrava lasciare un’ultima speranza alla studentessa di infermieristica, c’è stato un ulteriore confronto che non ha fatto altro che peggiorare la situazione. Federica ha chiesto al suo compagno di poter parlare e trovare un punto di incontro, ma lui, in un primo momento, si è rifiutato. I due sono poi riusciti a confrontarsi e le parole di Alessandro Calabrese sono state molto dure.

Alessandro discute con Federica: volano parole dure

Alessandro e Federica hanno continuato a parlare del motivo per cui non dormono più insieme e l’inquilino di Nettuno ha detto di essere stufo delle mille versioni che lei da agli altri ragazzi della Casa, senza prima confrontarsi con lui. Lei ha rivelato di confidarsi con Jessica e Kevin perché non sa più come comportarsi e Alessandro esausto ha rivelato: “È stata solo una settimana, non so più cosa devo fare con te.” La giovane concorrente salernitana a quel punto ha chiesto al bel compagnio di squadra se lui desideri che lei esca dal reality e Calabrese le ha risposto di sì.

Federica Lepanto rivela di andare da un analista

Alessandro e Federica hanno discusso anche su ciò che c’è tra di loro e il concorrente romano le ha ribadito di poter essere solo amici. Quando la giovane studentessa gli ha ricordato che lui, in realtà, le aveva detto che si sarebbe visto fuori dal Grande Fratello se poteva esserci qualcosa di più tra di loro, il simpatico Calabrese ha rivelato che non può importargli nulla di una ragazza che ha le doppie personalità. La discussione non è finita affatto bene e Federica Lepanto ha dichiarato di non avere assolutamente una doppia personalità e che per queste cose va dell’analista. Tra i due sembra essere ormai arrivata la fine, sia come ‘coppia’ in amore che in gioco.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top