Connect with us

Grande Fratello

Alessandro e Federica: le parole di lui confondono

Alessandro-Federica-gf-14Grande Fratello 14: Alessandro Calabrese confonde, le parole su Federica Lepanto

Nella Casa del Grande Fratello 14 continuano a far parlare di sé Alessandro Calabrese e Federica Lepanto, coppia di gioco e non altro, almeno così dice il concorrente romano. I due, dopo la prima settimana in Garage, non sono mai più andati d’accordo, un po per la presenza di Lidia Vella e un po per gli atteggiamenti di entrambi nei confronti dell’altro. Ad oggi Alessandro sembra essere sempre più convinto di non voler niente da Federica e se avesse la possibilità di scegliere, non la vorrebbe nemmeno come compagna di squadra. I due sembrano odiarsi e l’indifferenza alternata ai battibecchi sono all’ordine del giorno, ma qualcosa non torna e l’imprenditore di Nettuno sembra avere ancora le idee confuse.

Alessandro è ancora confuso? La frase su Federica che incuriosisce

Tra Alessandro e Federica c’è stato l’ennesimo battibecco. Il concorrente romano ha chiesto, con toni bruschi, di riportare il piumone nel loro letto dato che lei, già da alcune notti, dorme con Kevin. La studentessa di infermieristica ha rivelato al suo compagno di squadra di non aver dormito con lui per due volte per paura di svegliarlo, ma il concorrente ha voluto sottolineare che sono ben tre le notti in cui lei ha dormito da un’altra parte. Alla fine della discussione Alessandro Calabrese ha parlato con Jessica Vella e quello che le ha confidato ha sorpreso tutti.

Alessandro e Federica riusciranno a chiarire una volta per tutte?

Dopo la discussione con la giovane concorrente, Alessandro si è confidato con Jessica Vella ed ha rivelato: “Vedi come mi batte il cuore, mi fa innervosire!”. Il bel Calabrese sembra avere ancora le idee confuse e quando giovedì dovrà lasciare la Casa una tra Lidia e Federica, sarà per forza di cose costretto a mettere in chiaro le sue idee.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top