Connect with us

Televisione

Alessandro e Federica, la storia non è finita: la strategia di lui

Federica-Alessandro-Grande-FratelloGossip Grande Fratello: novità sulla storia d’amore tra Alessandro e Federica

Chi non credeva più in un prosieguo della storia d’amore tra Alessandro Calabrese e Federica Lepanto dovrà ricredersi: siamo solo agli inizi di quest’appasionante telenovela targata Grande Fratello. Anche se l’imprenditore romano ha deciso di chiudere la storia di una settimana con la sua compagna di giochi, in realtà pare che Alessandro abbia messo in campo una vera e propria strategia per capire meglio Federica. “Voglio vedere come si comporta nella Casa, come si relaziona con gli altri” ha confessato Alessandro a Mary Falconieri, con la quale ha avuto un bel momento di confronto sulle rispettive storie d’amore (lei è interessata a Giovanni Angiolini).

Alessandro e Federica: la storia continua al Grande Fratello

“Ho bisogno di capire chi è Federica, però senza di me. Se sta con me, se si mette sotto la mia ala protettiva, non potrei mai capirlo. Del resto siamo stati insieme solo una settimana, ma da soli. All’inizio un paio di suoi atteggiamenti mi hanno dato fastidio, ma poi ho capito che era una persona intelligente e sono stato benissimo con lei”, è questa la confessione che Alessandro Calabrese ha fatto a Mary Falconieri all’interno della Casa del Grande Fratello. Dunque, l’imprenditore ha deciso di lasciare Federica per far sì che conosca meglio il suo carattere e la sua personalità e non è escluso quindi un ritorno di fiamma, anche perché fanno parte della stessa coppia di gioco. Alessandro, però, sta notando nella bella Lepanto, che ha tra l’altro svelato alcuni problemi fisici, dei comportamenti che non le si addicono. “Sento che non è lei, fa delle cose che sembrano studiate. Magari mi sto sbagliando, non so, ma voglio valutare” ha dichiarato Calabrese, che deve fare i conti anche con l’ex fidanzata Lidia Vella.

Grande Fratello: Alessandro e la sua strategia, Federica all’oscuro di tutto

Mentre Alessandro Calabrese ha messo in atto un piano per studiare meglio Federica, quest’ultima sta cercando di inserirsi a tutti i costi all’interno del gruppo della Casa, dopo l’incontro-scontro avvenuto giovedì scorso. La studentessa si sta trovando molto bene con Mary, Valentina e Manfredi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top