Connect with us

Televisione

Alessandro e Federica: il grande desiderio che li accomuna

Alessandro-e-FedericaAlessandro Calabrese e Federica Lepanto si confidano al Grande Fratello

Sono tornati a parlarsi e a scherzare insieme gli inquilini del Grande Fratello 14, Alessandro e Federica. I numerosi fan della coppia sperano in un ritorno di fiamma tra i due, soprattutto dopo il due di picche di Lidia Vella. Anche se la storia tra la bella Lepanto e l’imprenditore di Nettuno cuoce ancora a fuoco lento, nonostante la passionale settimana in Garage, i due si scoprono più uniti che mai, accomunati dagli stessi desideri. I concorrenti del Grande Fratello hanno deciso di conoscersi meglio e così ognuno è stato invitato a dire quali sono i propri desideri dopo la fine del reality; ebbene, quelli di Federica e Alessandro combaciano.

Grande Fratello: il feeling tra Alessandro e Federica

Come hanno ammesso loro stessi, sia Alessandro Calabrese sia Federica Lepanto, sperano di riuscire a trovare presto il grande amore dopo la fine del Grande Fratello. Una storia importante, che possa portare al matrimonio e ai figli. Una scelta dunque che accomuna la coppia del Grande Fratello, che si trova sulla stessa lunghezza d’onda più di quanto sembra e chissà che non si possa partire proprio da qui per ricominciare. Non solo amore, tra gli altri desideri di entrambi c’è anche quello di riuscire ad affermarsi professionalmente: Alessandro vuole espandere la sua attività di sicurezza, mentre Federica desidera laurearsi presto e diventare così un’infermiera. La Lepanto, poi, vuole cercare un lavoro stabile per aiutare suo padre, al momento disoccupato.

Grande Fratello: Federica cotta, Alessandro vuole andarci piano

Per il momento Alessandro e Federica continuano a conoscersi, scoprendo così tanti punti in comune. Se la ragazza si è già dichiarata cotta del bell’imprenditore, l’ex di Lidia vuole andarci piano e godersi al meglio la sua avventura al Grande Fratello.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top