Connect with us

Grande Fratello

Alessandro e Federica: duro scontro che mette fine alla storia

Alessandro-Federica-gf-14-confrontoGrande Fratello 14: Alessandro Calabrese e Federica Lepanto scoppiano e la storia finisce

La breve ma intensa storia tra i due ex inquilini del garage del Grande Fratello 14 è arrivata al capolinea dopo solo due settimane. Alessandro e Federica hanno preso le distanze e sembrano non riuscire ad andare più d’accordo, soprattutto a causa della grande tensione creatasi con la gemella Lidia Vella, ex del concorrente romano. Federica Lepanto ha cercato di riavvicinarsi al suo compagno di squadra e si è più volte confidata con Verdiana e Mary riguardo al repentino cambiamento di Alessandro. Dopo la lite furibonda tra i due ex (Lidia e Alessandro),  l’inquilino della casa ha detto basta ed ha deciso di viversi da solo la sua esperienza nella casa del GF 14.

Federica e Alessandro, Grande Fratello: duro scontro tra i due

Alessandro ha rivelato a Federica di voler restare solo amici, poiché ha capito che lei non è la donna adatta a lui. La giovane studentessa ha cercato di spiegare al bel romano che lei non vuole essergli solo amica e che è realmente interessata a conoscerlo più a fondo e frequentarlo. Alessandro Calabrese non ha voluto sentire ragioni e tra i vari motivi che l’hanno spinto a prendere questa decisione, ha dichiarato di essersi reso conto dei troppi anni di differenza e dei progetti futuri incompatibili. Federica, dopo le dure parole dell’imprenditore romano, ha chiesto a Verdiana di poter dormire con lei e Kevin.

Grande Fratello 14: tra Federica e Alessandro è tutto finito? La verità

Dopo lo scontro avuto con Alessandro, Federica ha deciso di non dormire con lui e il concorrente romano, quando ne è venuto a conoscenza, si è infastidito. Alessandro Calabrese, dopo aver detto basta alla storia con Federica Lepanto, ha rivelato alla ragazza che, nel caso in cui decidesse di non dormire con lui, non dovrà mai più rivolgergli la parola. Federica ha preso questa decisione a causa del non interessamento da parte del suo compagno di squadra, ma lui le ha poi confidato che se davvero non provava alcun interesse nei suoi confronti non si sarebbe nemmeno arrabbiato. Alessandro continua a far finta di non volere una storia con Federica per capire meglio chi è realmente la ragazza o davvero ha messo un punto a questa storia?!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top