Connect with us

Grande Fratello

Alessandro e Federica: duro confronto nella notte

Federica-alessandro-gf-14-discussioneGrande Fratello 14, Alessandro Calabrese e Federica Lepanto: il duro confronto prima della diretta

Alessandro Calabrese e Federica Lepanto sono due dei concorrenti più discussi di questa edizone del Grande Fratello e nell’attesa della prossima diretta (leggi qui le anticipazioni) hanno avuto l’ennesima discussione riguardo al loro rapporto e alla situazione della giovane salernitana all’interno della Casa. Federica è finita al televoto contro Lidia Vella e l’ansia pre-puntata ha cominciato a farsi sentire tanto che, durante la notte, la studentessa di infermieristica ha svegliato Simone Nicastri per fargli alcune domande e ricevere un po’ di conforto. Il concorrente di Nettuno, che era sveglio nel suo letto, ha sentito tutto e non ha potuto fare a meno di intervenire e dire la sua riservando a Federica dure parole.

Alessandro ha dure parole nei confronti di Federica Lepanto

Questa notte Federica Lepanto ha avuto delle difficoltà nel dormire a causa dell’ansia prima della diretta e ha svegliato Simone, con il quale ha legato negli ultimi giorni, per chiederle se secondo lui la gente a casa ha visto Federica come persona o come concorrente in relazione alla storia con Alessandro Calabrese. L’imprenditore romano è intervenuto dicendo alla sua compagna di squadra che senza di lui sarebbe durata una sola settimana all’interno del reality, ed ha aggiunto che in realtà lei non è affatto attratta da lui come dice e lo si percepisce dal modo in cui vede e parla con Kevin.

Grande Fratello, Alessandro e Federica: ultimo confronto tra i due?

Federica Lepanto, questa notte, ha avuto un ulteriore confronto con Alessandro e tra i due sono volate parole dure, soprattutto da parte del concorrente di Nettuno. Secondo il bel Calabrese la ragazza ha fatto troppo la vittima per quanto riguarda il flirt avuto nella prima settimana in Garage. Nel corso del litigio sono intervenuti anche gli altri inquilini della Casa che hanmo criticato Federica per i suoi atteggiamenti e Alessandro ha concluso nel dire che è frustrato e che è stato massacrato dalla sua compagna di squadra.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top