Connect with us

Televisione

Alessandro e Desiree, scoppia la passione: duro colpo per Lidia

alessandro-calabrese-Desiree-popperGrande Fratello, colpo di scena: la dichiarazione di Alessandro per Desiree

Colpo di scena al Grande Fratello la notte prima della semifinale: un compleanno davvero infuocato quello della bella Desiree che ha ricevuto un regalo davvero speciale ma soprattutto inaspettato. Il Grande Fratello ha dato alla brasiliana l’occasione di fare un aperitivo con tutti i ragazzi della Casa (così com’era accaduto con Livio) per poi sceglierne uno con cui fare la cena. I ragazzi erano certi che, in virtù del segreto da portare a termine, lei avrebbe scelto Livio, invece Desiree ha deciso di passare un po’ di tempo da sola con Alessandro. Tutto nasce però dalla clamorosa dichiarazione fatta dall’imprenditore romano proprio durante l’aperitivo: “Al di là del segreto, ora farò scoppiare una bomba, comunque ti dico che mi hai messo in difficoltà. Come sei fatta tu sei il mio ideale di donna – confessa Alessandro ad una Desiree che intanto gioisce e ricambia; poi continua – Sono confuso, ogni giorno ti vedevo sempre più bella [..] se avessi avuto la certezza che Lidia è stata con Ramzi io con te ci avrei provato”.

Alessandro e Desiree: cena romantica con finale a sorpresa

Il ragazzo dichiara che da quando c’è lei in casa ha iniziato a pensare meno a Lidia – Io vorrei avere una donna come te – confessa e Desiree è in accordo nel dire che, pur non conoscendo Lidia, non la ritiene meritevole delle sue bellissime attenzioni. L’aperitivo si conclude ma Desiree decide di stare ancora sola con Alessandro chiamando lui per la cena. Il Grande Fratello decide di non mostrare le immagini di questo loro incontro nel live, spostando l’attenzione sui ragazzi che attendono il loro ritorno in Casa che arriva solo molto tempo dopo. Saranno proprio loro, visivamente brilli e un po’ sorpresi, a svelare con qualche rimorso quello che è accaduto.

Alessandro e Desiree si sono baciati: la dichiarazione shock di lui su Lidia

“Ci siamo baciati” sarà quello che poi Alessandro, dopo aver tentennato, racconterà in disparte a Jessica, lasciandosi poi andare alle lacrime. “Sono confuso, non era mai accaduto che una ragazza mi distogliesse in tutti questi anni da Lidia, ma lei ci è riuscita” sono le parole dell’imprenditore romano che proprio domani avrà a sorpresa il confronto con la bionda ex. Intanto Jessica lo rassicura e gli consiglia di fare chiarezza in se stesso e capire se Desiree è davvero così importante per lui o si tratta di una semplice attrazione; di certo domani per lui ci saranno decisione ed emozioni davvero dure da mandare giù. Lidia o Desiree: chi sarà ora la sua scelta?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top