Connect with us

Televisione

Alessandro e Desiree, il dolore di Lidia: la confessione e il retroscena

alessandro-calabrese-lidia-vella-desiree-popperGrande Fratello, Alessandro e Desiree: il dolore di Lidia

Gli ultimi giorni non sono stati affatto semplici per Alessandro Calebrese. Il finalista del Grande Fratello ha infatti ricevuto un messaggio che lo ha destabilizzato e lo ha portato a mettere nuovamente in discussione i suoi sentimenti sia per Lidia che per Desiree. Ne è susseguita un’importante dichiarazione per la bella brasiliana, che sembra aver fatto davvero centro con la confessione fatta nel videomessaggio, susseguita però dalle preoccupazioni per la sofferenza che potrebbe provare Lidia. Preoccupazioni che sono diventate realtà visto le parole scritte dalla gemella bionda su Instagram nelle ultime ore.

Alessandro e Lidia, la delusione della gemella: “Aiutami ad uscire da questo incubo”

Anche per Lidia non è infatti un momento facile: dopo la dichiarazione d’amore fatta in diretta – a cui sono susseguite le critiche e i dubbi di molti sulla sua veridicità – Alessandro ha baciato Desiree. Lidia ha manifestato la sua sorpresa e il suo dolore nel corso dell’incontro di giovedì scorso – Non ho più lacrime – ha dichiarato all’imprenditore romano, parole forti a cui sono susseguiti messaggi altrettanto tristi. “Aiutami ad uscire da questo incubo…” scrive la gemella bionda postando una foto di se stessa e Alessandro, seguita subito dopo da un’altra in cui la vediamo con la sorella che commenta così “Comunque andrà…ho te! Tutto il resto si supera“.

Grande Fratello, Alessandro e Lidia: la fine è vicina?

È quindi chiaro che Lidia non stia vivendo affatto bene questo periodo, tanto che sulla fanpage dedicata alla coppia si è anche parlato di un aereo per Alessandro poi rimandato visto ciò che è accaduto e che, probabilmente e visto il suo comportamento, non arriverà più. È davvero il principio della fine di una coppia che sembrava destinata a ricomporsi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top